Connect with us
francesco-montanari-andrea-delogu-nozze

Gossip

Francesco Montanari, vita privata: presto le nozze

francesco-montanari-andrea-delogu-nozzeFrancesco Montanari: Corrado di Questo è il mio paese

Francesco Montanari nella fiction di Rai Uno Questo è il mio paese è Corrado, imprenditore di Calura, nonché primo grande amore di Anna Pozzi (Violante Placido). L’attore romano è nato nel 1984 ed è prossimo alle nozze. Porterà all’altare Andrea Delogu, che ogni settimana vediamo su Rai Tre a fianco di Enrico Varriale ne Il Processo Del Lunedì. “Le ho fatto la proposta all’antica: ho cercato il “solitario” giusto, mi sono inginocchiato e le ho chiesto “Vuoi sposarmi?”. Lei ha risposto sì: le nozze saranno a giugno del prossimo anno” racconta Francesco Montanari alla rivista Grand Hotel.

Francesco Montanari: l’amore per Andrea

Andrea è intelligente, affettuosa, brillante, un caterpillar nel lavoro e nella vita. In più è una grande cuoca“, così Francesco Montanari descrive la donna che ama. L’attore di Questo è il mio paese voleva conoscerla a tutti i costi e, grazie alla complicità di un amico, è riuscito ad incontrarla. “Ho dovuto corteggiarla tantissimo, perché lei è una donna molto determinata: però sono stato tenace e soprattutto me stesso” racconta ancora Francesco Montanari. Dopo due anni e mezzo di convivenza è arrivato il momento di coronare il loro sogno d’amore. “Giugno è dietro l’angolo e abbiamo ancora un sacco di cose da fare… se ci penso vado in tilt“. E i figli? “Il pensiero c’è, eccome. Ma mi sa che rimanderemo a dopo le nozze” dichiara ancora l’attore.

Francesco Montanari: la passione per la cucina

Modestamente sono un ottimo cuoco, anche se Andrea, da buona romagnola cucina meglio di me“. Francesco Montanari e Andrea Delogu si saranno conquistati anche ai fornelli. L’attore romano racconta di saper fare degli ottimi tortellini, ovviamente la sfoglia è stesa a mano! Visto che entrambi sono degli ottimi cuochi potranno in futuro aprire un ristorante. “Non posso negare che ci stiamo già pensando. Ci piacerebbe aprire un locale a Roma, ma per ora abbiamo troppe cose da fare” conclude Francesco Montanari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top