Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila: la confessione del cantante

francesco gabbani fidanzata dalilaFrancesco Gabbani e la fidanzata Dalila stanno ancora insieme: la confessione del cantante

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila. La storia tra i due va avanti ormai da cinque anni e non è stata minata dal successo del cantante di Occidentali’s Karma. Certo, tra Eurovision e concerti in giro per l’Italia, l’artista ha meno tempo da trascorrere con la tatuatrice. Ma il rapporto è ormai consolidato da tempo e Gabbani ha ribadito per l’ennesima volta di non poter fare a meno della ragazza, conosciuta grazie al fratello Filippo. La coppia è andata subito a convivere a Carrara ma per il momento preferisce rimandare il matrimonio così come l’arrivo di un bambino.

Gabbani e Dalila ancora insieme dopo la vittoria a Sanremo 2017: la rivelazione di Francesco

“Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato” ha dichiarato Francesco al settimanale Chi. Il successo non ha cambiato Gabbani che è rimasto un ragazzo umile e semplice, innamorato della sua fidanzata storica. “I risultati sono arrivati quando avevo 34 anni ed ero già formato caratterialmente. Il successo è precario e io non lo prendo troppo sul serio. Mi piace pensare che sia solo una cosa in più” ha fatto sapere il vincitore di Sanremo 2017. E Dalila è sempre stata al fianco del musicista, anche quando era uno sconosciuto in cerca di un’occasione. La tatuatrice gli è sempre rimasta accanto, fedele e paziente, e cercando di spronare il compagno a non arrendersi.

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila: storia di un grande amore

Gabbani e Dalila si sono conosciuti tramite Filippo, il fratello di Francesco, e per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Tanto che sono andati a convivere da subito e non si sono più lasciati. “Sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha confessato l’interprete di Tra le granite e le granate.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top