Connect with us

Musica

Francesco Gabbani dice addio alla scimmia: la decisione del cantante

francesco gabbani addio scimmiaFrancesco Gabbani, addio alla scimmia Filippo Ranaldi: la decisione del cantante di Occidentali’s Karma

La scimmia di Gabbani è stata sicuramente uno degli elementi che ha determinato il successo di Occidentali’s Karma, canzone tormentone degli ultimi mesi. Ma per Francesco, vincitore di Sanremo 2017, è ora di andare avanti senza il ballerino Filippo Ranaldi. Il cantante, reduce dall’esperienza all’Eurovision Song Contest in Ucraina, ha deciso che non si esibirà più con il coreografo di X Factor travestito da primate. Le prossime esibizioni del musicista di Carrara saranno da solo, come qualsiasi artista. Una decisione che appare più che giusta, soprattutto per fare spazio ad altri bellissimi brani del repertorio del giovane, che ha all’attivo ben tre album pubblicati.

Gabbani dice addio alla scimmia Filippo Ranaldi: il saluto del ballerino

“Kiev è stata l’ultima volta per la scimmia. Le sono grato, poi però andrà in pensione” ha dichiarato Francesco Gabbani al settimanale Oggi. E per questo, subito dopo il sesto posto ottenuto all’Eurovision, Filippo Ranaldi ha scritto su Facebook: “Condividere il palco con te è stato in tutte le occasioni bellissimo. Sei una persona difficile da trovare e un grandissimo artista. Grazie di cuore davvero per tutto!!! By Scimmiografo“. È stato il ballerino a perfezionare il balletto ideato dal cantante. A far conoscere i due Luca Tommasini, altro celebre coreografo nonché ex concorrente di Pechino Express. Dopo tutti questi mesi insieme, le strade dei due si dividono anche se resteranno amici e colleghi. Per il toscano si aprono ora nuove strade: l’esperienza da conduttore agli MTV Music Awards 2017 e il tour in giro per l’Italia che partirà il prossimo giugno da Fermo. Filippo è invece riconfermato a X Factor, dove da qualche anno si occupa delle coreografie del talent show.

La scimmia di Gabbani: chi è il ballerino e coreografo Filippo Ranaldi

Filippo Ranaldi ha 28 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Prima di dedicarsi completamente alla danza, era un calciatore e un cuoco. Successivamente ha abbandonato queste due passioni per dedicarsi completamente al ballo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top