Connect with us

Gossip

Francesco Facchinetti e Wilma: dopo 3 anni i segreti del matrimonio

francesco facchinetti matrimonio Francesco Facchinetti celebra tre anni d’amore con Wilma: su Instagram una dedicata speciale per l’anniversario del suo matrimonio

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma oggi festeggiano insieme il loro anniversario. Dopo tre anni d’amore l’ex di Alessia Marcuzzi oggi dedica alla sua attuale partner parole d’affetto e, su Instagram, svela agli utenti i retroscena della cerimonia. Francesco con Wilma ha scelto di mettere su famiglia, da lei infatti ha avuto due figli: Leone e Charlotte. Due persone molto diverse tra loro ma molto unite e innamorate, afferma Facchinetti nel suo post. Due poli opposti che, come spiega lo stesso poi, vivono il loro amore intensamente e giorno per giorno. Cosa il futuro abbia in riservo per loro Francesco non può saperlo, tuttavia, ad oggi dice di non riuscire ad immaginare una vita senza lei.

Matrimonio di Francesco e Wilma: Facchinetti svela i retroscena della cerimonia

“Eravamo in comune” scrive Facchinetti ricordando il giorno delle sue nozze “Mi ricordo che avevo parcheggiato la macchina sul marciapiede e mentre firmavo l’atto di matrimonio il simpaticissimo vigile mi consegnava la multa”. Un momento che Francesco definisce “Folle e surreale” come l’amore che lo lega a Wilma. Una cerimonia intima, con pochi amici che, forse erroneamente, l’ex Deejay scrive di aver celebrato due anni fa. Da quel giorno, in realtà, sono già passati tre anni, e a ricordarglielo con un commento lasciato sotto la dedica social è proprio la stessa Wilma. Nessuna svista, però spiega lui, ma solo uno scherzo pensato apposta per far arrabbiare la sua compagna.

Francesco Facchinetti: padre presente e marito difficile

In diverse occasioni Francesco Facchinetti ha rivelato di non essere un compagno facile da gestire. Il suo carattere infatti non sempre lo ha portato a comportarsi come un marito modello. Coordinare impegni professionali e vita privata non è facile. Ai suoi figli però Francesco non riesce praticamente a dire di no. Cerca di assecondarli in tutto e per tutto, cercando sempre di essere un padre presente per loro, una persona su cui fare affidamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top