Connect with us

Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA/ Viaggio di coppia per dimenticare Maria

francesco e teresanna viaggioUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Torniamo a parlare della coppia per eccellenza di quest’ultimo anno di Uomini e Donne. Anche oggi, come tutti i giorni da mesi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci offrono su un piatto d’argento la possibilità di documentarvi sul prosieguo della loro storia d’amore. I due pare abbiano del tutto superato la crisi passeggera che li aveva condotti ad una sorta di pausa di riflessione, così come quel forte litigio da cui era scaturita. Dopo qualche giorno di lontananza, che talvolta può servire a schiarirsi le idee a mettere ordine nella propria mente e nel proprio animo, ecco che la coppia si è riconciliata per la gioia dei numerossissimi fans che non aspettavano di sentire altro. In realtà nessuno dei due è uscito fuori dal silenzio con dichiarazioni ufficiali ma, a causa di tanti piccoli segnali possiamo dedurre che le cose siano tornate come prima tra loro che avrebbero in mente anche un nuovo viaggio di coppia.

FRANCESCO E TERESANNA IN VIAGGIO – Prima Francesco, con il video in cui spiegava che la serata di coppia con Teresanna si sarebbe svolta regolarmente, e poi la partenopea che, durante una delle sue ultime serate aveva rassicurato un suo fan in merito alla ristabilita serenità del loro rapporto d’amore, ci hanno dato motivo di pensare che la parentesi di lontananza forzata sia effettivamente terminata che i due, ancora una volta, si siano capiti e chiariti completamente. Noi di GossipeTv, da grandi curiosoni, aspettiamo di saperne di più rispetto al loro riavvicinamento, sentire che tutto è tornato alla normalità dalle loro voci e magari vedere qualche nuova foto di loro insieme, innamorati come non mai. L’occasione per confermare visivamente il loro ricongiungimento potrebbe essere rappresentata proprio dal viaggio di coppia che i due fidanzati avrebbero in programma per questi giorni. Nella tarda serata di ieri, sul web, è apparsa la notizia che Francesco e Teresanna sarebbero stati in procinto di fare le valigie e e partire. Dove saranno andati?

DOVE SARANNO FRANCESCO E TERESANNA? – Proprio mentre stiamo scrivendo, la coppia, dunque potrebbe essere nel posto che segnerà ufficialmente il loro ritorno insieme, in qualità di fidanzati. Ma prima non dovevano andare a Uomini e Donne a spiegare a Maria De Filippi come si è svolta questa situazione? Non parlavano per rispetto alla redazione e adesso si concedono una vacanza per dimenticare la crisi? Intanto, di sotto, vi mostriamo un video, risalente alla serata che Teresanna ha fatto il 16 novembre, dove si scatena nel cantare una canzone per la squadra del suo cuore e della sua città, il Napoli. Sperando di poter vedere nuove immagini della coppia riunita, vi invitiamo a guardarvi attentamente intorno dei prossimi giorni: finchè non sapremo con esattezza dove si trovano Teresanna e Francesco, che a questo punto potrebbero essere praticamente ovunque, potreste essere proprio voi a vederli per primi. Nel frattempo, allertiamo Daniele Bossari invitandolo a fare una puntata speciale di Mistero per scovarli!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top