Connect with us

Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA/ Uomini e donne: quanta passione in questo bacio!

Teresanna e Francesco Uomini e donne bacio foto FRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE BACIO – Finalmente possiamo tornare a parlare di Francesco e Teresanna, una delle coppie più amate di Uomini e donne, mettendo da parte inutili critiche e concentrandoci sulla loro storia d’amore. Quanti di voi, del resto, avrebbero preferito evitare di assistere al processo mediatico al quale entrambi sono stati sottoposti? Teresanna in quanto giudice ultimo, chiamata a stabilire una sentenza riguardo al presunto tradimento di Francesco Monte, perpetuato a suo danno con la complicità dell’ormai famosa Jessica Cerniglia, e Francesco proprio in quanto unico indagato della vicenda. Insomma, sapete meglio di noi quanto sia stato straziante assistere alla messa in onda della segnalazione di Jessica suddivisa in tante piccole pillole in quanto il tutto è avvenuto in presenza dei nuovi tronisti del trono blu che hanno assistito inermi e in silenzio all’evolversi dei fatti.

FRANCESCO E TERESANNA BACIO – Soltanto Diego Ciaramella ha pensato di poter intervenire e dire la sua ma il suo tentativo è stato bloccato da una furiosa Tina Cipollari, apparsa quasi contenta di assistere allo sfacelo delle coppie nate all’interno del programma. In effetti l’accoppiata Cipollari – Cascella (quest’ultima riesumata per delle non specificate ragioni) è stata devastante: già dal primo minuto avevano deciso che il destino delle coppie di Uomini e donne era segnato; parliamo al plurale perché il copione della storia tra Francesco e Teresanna si è ripetuto con Cristian e Tara, con una fondamentale differenza: se questi ultimi hanno recuperato velocemente l’armonia (Tara dice di non credere alle parole di Paula), la questione tradimento tra Teresanna e Francesco si è prolungata nel tempo, anche quando all’interno del programma quel famoso ballo aveva messo fine alle discussioni.

FRANCESCO E TERESANNA LASCIANO LO STUDIO DI UOMINI E DONNE – Abbandonato per sempre il programma di Maria (Francesco non si è presentato nel giorno della registrazione della puntata con in studio Massimo, amico di Jessica) i due hanno deciso di comune accordo che una pausa di riflessione era quello che serviva per riprendere in mano le redini della propria vita; in realtà a questo punto possiamo dire che si è trattato di una mossa davvero astuta che ha in qualche modo spento i riflettori sulla coppia che è tornata serena nel giro di pochi giorni. Sta di fatto che il polverone ormai era stato alzato e tutti ne hanno approfittato per portare avanti le proprie personali battaglie. Tina Cipollari ha versato il suo odio per Teresanna su Francesco, Karina ha potuto constatare che gli uomini sono tutti uguali e sul web le fan innamorate di Francesco Monte hanno sperato che si liberasse di Terry per tornare libero e riaccendere così le loro vane speranze.

 

 

 

FRANCESCO E TERESANNA, BACIO – Tante persone infelici di un amore che, però, continua così come testimonia la foto che vi proponiamo ad apertura del post; Francesco e Teresanna, finalmente rilassati, si scambiano un bacio pieno d’amore. Nonostante tutte le critiche ricevute guardando questo scatto sembra proprio che Francesco e Teresanna siano destinati a rimanere insieme almeno per un po’ e fino al prossimo invito di Maria in trasmissione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top