Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna novità: l’accordo segreto tra Jessica e Massimo

uomini e donne francesco e teresanna novitàUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA NOVITA’ – Torniamo ad affrontare una delle nostre vicende preferite. Ci riferiamo a quanto accaduto nelle ultime settimane all’interno del trono blu di Uomini e Donne alla coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il rapporto tra i due fidanzati è stato messo a dura prova dalla segnalazione che Jessica Cerniglia ha fatto sul tarantino, colpevole, secondo la sua versione, di essersi intrattenuto per ore in camera con lei, senza che Teresanna non ne sapesse nulla. Negli studi Elios di Cinecittà dal giorno in cui questa ragazza ha fatto il suo ingresso è successo di tutto: le scenate della napoletana, gli attacchi di Tina Cipollari a Francesco, il tentativo della redazione di proteggere l’ex tronista e il comportamento discutibile e poco rispettoso di Diego Ciaramella che non ha mai perso l’occasione di tenere la bocca chiusa, evitando commenti spiacevoli su Jessica. Nell’ultima puntata andata in onda, poi, abbiamo avuto modo di ascoltare anche la versione di Massimo Zambataro, presente alla serata incriminata di Siracusa.

UOMINI E DONNE L’ACCORDO TRA JESSICA E MASSIMO – L’uomo ha finito con l’appoggiare Jessica, avvalorando la sua tesi contro Francesco, il quale ha deciso, tra lo stupore generale, di non presentarsi in studio rinunciando a controbattere e a ribadire la sua verità. Dal pomeriggio stesso della messa in onda della puntata, in rete, sono apparsi i primi commenti di quanti sostengono la coppia. Vi abbiamo già documentato della segnalazione del titolare della palestra che frequenta la Cerniglia e oggi vi segnaliamo un altro intervento, questa volta mirato a smontare la credibilità di Massimo. Una ragazza sulla fanpage di coppia dei Tefran ha accusato Massimo di essere d’accordo con Jessica: secondo questa tesi, che noi prendiamo con la dovuta cautela, l’uomo avrebbe sostenuto l’amica per apparire in televisione e per pura e semplice popolarità. L’accusa di questa persona si fa ancora più grave quando dichiara che Massimo sta cercando delle ragazze che, sotto compenso, vadano in trasmissione a supportare lui e la presunta amante di Monte.

 

I FANS DI FRANCESCO E TERESANNA DIFENDONO LA COPPIA – L’autrice di quest’ulteriore segnalazione ammette di essere stata contattata dall’uomo per chiamare la trasmissione andare in puntata ma di aver rifiutato perchè non avvezza a dire il falso, soprattutto in pubblico e contro una persona che, secondo lei, non ha fatto nulla. Questa vicenda sta scatenando il web, provocando le reazioni degli oltre 83.000 iscritti alla fanpage che si stanno attivando in prima persona per cercare chiunque possa difendere Francesco oppure coloro che, invece, possano minare la credibilità della premiata ditta Jessica – Massimo. Chi sarà il prossimo a farsi avanti dicendo di sapere come è andata davvero quella sera?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    3 Novembre 2012 at 14:02

    le parole di JESSICA sono false e anche di massimo sono uguali dicono troppe chiacchiere di quella sera che successo in albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top