Connect with us

Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA/ Ingressi separati in discoteca: la pausa si prolunga

francesco monte teresanna puglieseUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA –  Uomini e Donne e i suoi protagonisti più rappresentativi non ci lasciano in pace nemmeno di domenica. Anche oggi, infatti, vi sveliamo nuove indiscrezioni sulla crisi in atto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia di innamorati che dal 16 aprile scorso, giorno della scelta del tronista, ci hanno abituati a continui colpi di scena. Come vi abbiamo prontamente riportato, il rapporto tra i due fidanzati è stato messo a dura prova dall’arrivo di Jessica Cerniglia durante una puntata di Uomini e Donne in cui erano ospiti. La ragazza, con fare timido, ha iniziato a raccontare di quando lei e Francesco hanno vissuto delle ore da soli, nella stanza d’albergo del tarantino, dopo la sua serata a Siracusa, a scambiarsi carezze. Teresanna, all’ascolto delle sue parole è esplosa di un sentimento misto a rabbia, gelosia e delusione nei confronti di lui che mai le aveva menzionato questa ragazza e la sua presenza nelle varie serate in Sicilia. In ogni caso, alla fine, Francesco è riuscito a farsi perdonare dalla Pugliese, la quale non ha mai creduto, a differenza di Tina Cipollari, ad un tradimento.

FRANCESCO E TERESANNA PAUSA DI RIFLESSIONE – Sembrava che le cose fossero tornate a posto tra Francesco e Teresanna, i quali, dopo il caso “Jessica“, si sono concessi anche qualche giorno di relax a Verona per ritrovarsi come coppia. Nel frattempo, però, noi pubblico da casa, vedevamo la puntata in cui Massimo Zambataro confermava la versione dell’accusatrice di Monte, con lui che rifiutava di presentarsi in studio a replicare, provocando le perplessità di Maria De Filippi, della redazione e dei telespettatori. Che Teresanna abbia visto la puntata e abbia avuto anche lei dei dubbi su Francesco? E’ da quest’episodio che sarà scaturito il forte litigio che li ha portati a scegliere di separarsi per una pausa di riflessione? Nessuno di noi sa quali sono esattemente i motivi della rottura che i due tendono a descrivere come un allontamento non definitivo, una parentesi transitoria prima di ritrovarsi e di chiarirsi faccia a faccia per decidere se continuare o meno la loro relazione.

FRANCESCO  E TERESANNA INGRESSI SEPARATI IN DISCOTECA – Aspettando che almeno uno dei due esca allo scoperto per rilasciare qualche dichiarazione ufficiale, oggi vi annunciamo che la soap Tefranful si prolungherà ancora un pò a quanto pare. Infatti, sul web, da ieri sera, sta circolando la notizia secondo la quale i due entreranno separatamente alla loro serata di coppia prevista per il 23 novembre. Ma come, non era soltanto una pausa di riflessione la loro? Mancano più di dieci giorni all’evento eppure i due hanno già fatto sapere agli organizzatori le loro intenzioni in merito: è una rottura provvisoria, dai contorni ancora tutti da definire, eppure Francesco e Teresanna sanno già che per il 23 non torneranno insieme? Oppure che le cose non si chiariranno per quella data? E se contassero di rivedersi proprio quella sera magari per fare la pace platealmente, davanti ai loro fans?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    11 Novembre 2012 at 14:05

    dovete fare pace tra di voi siete una coppia perfetta insieme siete l’ unici
    il vostro amore è grande che dura per sempre.
    un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top