Connect with us
uomini-e-donne-teresanna-pugliese

Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA/ Incubo rottura: “Io sto da Dio”, ma da sola

teresanna pugliese francesco monte rotturaTERESANNA PUGLIESE FRANCESCO MONTE – L’intervento di Teresanna Pugliese sulla sua fanpage di Facebook è di pochissimi minuti fa e ci ragguaglia delle ultime cose che si sono dette sul suo conto e sulla sua storia d’amore con Francesco Monte. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non entra nei particolari della crisi o della pausa di riflessione che sta vivendo con il fidanzato, ma si limita a farci sapere il suo stato d’animo e a puntualizzare un episodio specifico di cui si parla da ieri mattina. Anche in questo caso, noi vi abbiamo documentato prontamente sulle voci che circolavano circa una fan di Teresanna che si sarebbe presentata a casa sua a Napoli per parlare con la madre. Stando ai rumors, la mamma della Pugliese avrebbe rassicurato la ragazza, che poi ha pensato bene di raccontare sulla pagina questa chiacchierata, dicendole di stare tranquilla perchè le cose tra la figlia e Francesco starebbero tornando apposto. La partenopea, proprio nell’ultim’ora, ha smentito categoricamente che quest’aneddoto sia reale.

TERESANNA PUGLIESE MESSAGGIO AI FANS – “Vengono fuori storie assurde e immaginarie: tipo la storia di quella ragazzina che parla con mia madre, stiamo dando i numeri? Sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una che si mischia in queste cose, ha sempre 50 anni e da tale chiedo rispetto e discrezione!! Ora basta!!!”- ha spiegato Teresanna visibilmente infastidita su tutte le voci che girano sul suo conto. La Pugliese, poi, ha voluto rispondere a tutti quei fans che, negli ultimi giorni, si sono lamentate con le ammnistratrici della fanpage, accusandole di non far sapere nulla sulla situazione di lei e Francesco, come se non volessero diffondere le novità sulla coppia. Teresanna ha dato delle delucidazioni rispetto alla mancanza di informazioni, dicendo che se non vengono date notizie, vuol dire che non ci sono reali e significativi sviluppi tra lei e Monte. Dunque, la storia del riavvicinamento è vera oppure no?

TERESANNA PUGLIESE STA DA DIO – “Io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… forse non saro’ una che come gli altri personaggi scrivono costantemente (anche se molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso), ma io vi sento sempre e mi si riempe sempre il cuore vedere certe cose, se potessi ricambierei assiduamente! Per quanto riguarda me io sto da Dio!! E non guardatemi con occhi tristi perchè qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata” – aggiunge Teresanna rassicurando coloro che si preoccupano per lei- “Lasciatemela un po’ di privacy, anch’io ne ho bisogno come tutti voi!! Nulla succede per caso!!”. Cosa vorranno dire queste ultime sue righe? Ci rivelano un messaggio nascosto sulla storia tra lei e Francesco Monte? La Pugliese come la più criptica delle enigmiste ci lascia nel mistero a brancolare nel buio. Voi avete la soluzione ai nostri dubbi?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top