Connect with us

Uomini e Donne

Francesco e Teresanna, il giallo degli anelli, la lontananza e gli avvistamenti solitari: sono in crisi?

francesco-monte-teresanna-pugliese-crisiUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Augurandoci che presto Francesco Monte e Teresanna Pugliese possano stupirci con una nuova foto privata che li ritrae insieme, felici e innamorati, non possiamo non parlarvi dei rumors che circolano intorno ad una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Come vi abbiamo riportato anche in precedenti articoli, Francesco e Teresanna, da parecchio, non si vedono insieme: sono settimane che dei due abbiamo soltanto notizie che li riguardano singolarmente e non in coppia. Di Francesco Monte sappiamo che sta girando in lungo e in largo l’Italia con le sue serate in giro per locali e discoteche, senza contare il suo impegno nella diffusione del marchio Spread, il nuovo brand di abbigliamento a cui l’ex tronista di Uomini e Donne fa da testimonial. Questo progetto, così come ci ha spiegato Francesco, è stato lanciato sul mercato da alcuni suoi amici e lui, vista l’ondata di popolarità che l’ha travolto di recente, non ha potutto fare altro che sponsorizzare quest’iniziativa, contribuendo alla realizzazione del marchio anche economicamente.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE GIALLO SULLA LORO STORIA – E di Teresanna Pugliese, invece, cosa sappiamo? L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, nell’ultimo periodo ha vissuto un periodo un pò delicato dal punto di vista fisico. Dopo aver annullato la sua serata dello scorso 18 gennaio per motivi di salute, molti dei suoi fans avevano pensato che la bella Terry fosse in dolce attesa, invece, come poi ci ha tenuto a specificare lei su Facebook, la sua defezione era dovuta ad una brutta infezione che l’ha messa KO per due settimane circa, spingendola a dover rinunciare a molti dei suoi impegni già presi. Per fortuna, la Pugliese si è ripresa bene e pare sia tornata in forma come un tempo. Ma che ne è della storia con Francesco Monte? Dalle bocche dei diretti interessati non sta uscendo neanche una parola circa il loro rapporto d’amore, ma tutto ciò che possiamo immaginare ci viene fornito da semplici indizi che poi sviluppiamo. E’ quasi un mese che non vediamo foto dei due insieme, magari scattate in un momento di vita privata. Possibile che i due non si vedano da tempo e che tengano a tutelare la loro storia anche dai loro stessi fans che non chiedono altro che una semplice immagine di Francesco e Teresanna insieme per potersi tranquillizzare?

FRANCESCO E TERESANNA SONO IN CRISI? – Negli ultimi giorni, oltre ai due sempre divisi dalla distanza con lui preso dalle serate e lei ferma a Napoli, abbiamo anche notato che Teresanna Pugliese non sembra portare la fedina di Francesco Monte all’anulare sinistro. Molti ci hanno fatto presente che lei spesso la porta al dito medio e per questo, dunque, sospendiamo il giudizio basandoci solo sull’anello. Tralasciando questo dettaglio, abbiamo poi riportato il resoconto di alcuni fans di Francesco che hanno detto di aver visto tutta la sera dello scorso venerdì, Monte intrattenersi con una ragazza bionda nel corso della sua ospitata a Perugia. Ma dopo Jessica Cerniglia non ha giurato a Teresanna che avrebbe evitato qualsiasi contatto che non fosse puramente necessario durante le sue serate? E lei perchè è sempre a Napoli a trascorrere le serate con i suoi amici invece di raggiungere Francesco ovunque sia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top