Connect with us

Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA/ E’ Finita! Noi mai più a Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Francesco e Teresanna FRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – Francesco e Teresanna dicono basta a Uomini e donne; le sorpresine rifilate loro dalla redazione in questi ultimi mesi non sono state gradite dalla coppia che ha pensato bene di imboccare l’uscita di sicurezza e dire addio al programma che li ha fatti incontrare. Di tempo dalla loro prima apparizione nel programma di Maria ne è passato e Francesca e Teresanna ormai sono cambiati e, forse, sono stanchi di stare dietro ai giochi della redazione; questo è quanto potrebbero pensare i tanti fan della coppia che hanno vissuto davvero male questi ultimi mesi del programma. Ma chi ha tradito chi? Questa è la domanda che ci dovremmo fare tutti; Francesco ha tradito Teresanna con Jessica o è stata la redazione del programma a tradire Terry e Francesco rendendoli protagonisti di una segnalazione che poteva tranquillamente esser deposta nel dimenticatoio? Non perché sia compito della redazione coprire le tracce delle scappatelle di Monte ma semplicemente perché questa sorta di metateatro dove tutti sono protagonisti e a tutti è data la possibilità di parlare di fronte alle telecamere e di raccontare particolari della propria vita privata è un meccanismo sbagliato per fare televisione. Uomini e donne, nella sua nuova formula, era nato come momento di spensieratezza per chi, dopo pranzo, si lasciava andare sul divano e trascorreva il tempo affezionandosi alle vicende amorose dei protagonisti del reality.

FRANCESCO E TERESANNA E’ FINITA – Ma adesso a farla da padrona sono soltanto le segnalazioni, le liti senza senso e le accuse degli opionisti che sembrano sempre pronti a sbranare tutti quanti; insomma, altro che relax! Qui si rischia quotidianamente l’infarto e Uomini e donne si è trasformato nella caricatura di se stesso; pensando al punto di partenza, potrete capire bene che il risultato finale non è certo esaltante. Eppure pare proprio che le puntate con maggior share siano quelle in cui a farla da padrona sono gli scandali e i tradimenti. Hanno sperimentato ciò, sulla loro pelle, Francesco e Teresanna. Monte è stato accusato da Jessica Cerniglia di aver tradito Teresanna in una stanza d’albergo: purtroppo in queste cose è sempre difficile capire da che parte sta la ragione. Inoltre, lo strano prolungamento delle registrazioni, spalmante per diverse settimane, non ha fatto che innervosire i telespettatori: l’estenuante attesa, il voler spezzettare tutto quanto non poteva che essere letto come il desiderio di ingigantire gli ascolti della trasmissione e far crescere l’attesa per scoprire la verità. Ma il fatto è che una verità non è stata cercata; a tutti, tranne che a Teresanna, andava bene continuare a navigare in questo limbo di ascolti facili; noi, però, non siamo d’accordo così come, alla fine, non lo sono stati proprio Francesco e Teresanna che hanno pensato bene di prendere le distanze dal programma.

FRANCESCO E TERESANNA LONTANI DA UOMINI E DONNE – Per quanto si possa pensare che questo sia tutto un gioco, la loro relazione dura da un po’ e la vita reale non può essere messa realmente in discussione per la segnalazione della prima che passa. Se poi Monte ha tradito realmente Teresanna è bene che queste cose si chiariscano in intimità. Certo non hanno bisogno dei docili consigli di Tina Cipollari per capire cosa fare delle loro vite.

Vorreste ancora rivedere Francesco e Teresanna in puntata? O pensate che siamo meglio prendere strade diverse?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: L’AFFONDA DI KARINA CASCELLA A CRISTIAN E TARA 

CHE CI FA FABRIZIO CORONA CON BABBO NATALE? 

3 Comments

3 Comments

  1. Martina

    25 Novembre 2012 at 20:07

    Sono due ridicoli questi..

  2. Maria Paola

    27 Novembre 2012 at 19:38

    io vorrei rivederle in puntata loro due che sono una coppia perfetta è si amano.

  3. liola

    27 Novembre 2012 at 21:24

    Complimenti a chi ha scritto questo articolo che riassume perfettamente ciò che penso sul programma. bravissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top