Connect with us

Gossip

Francesco e Cecilia a cena per festeggiare: Monte ammesso alla scuola di Fioretta Mari e Rossella Izzo

francesco-cecilia-cena1Francesco Monte ammesso alla scuola di recitazione di Fioretta Mari e Rossella Izzo

Ve l’avevamo detto e, finalmente, possiamo confermarvelo. Francesco Monte diventerà un attore! Dopo avervi mostrato il suo secondo lavoro, ossia la partecipazione al fotoromanzo che lo vede protagonista, che potete trovare in edicola su Grand Hotel, vi mostriamo alcune foto, esclusiva del forum de Les-Catenate, che ritraggono l’ex tronista di Uomini e Donne alle prese con un momento di recitazione. La sua fidanzata Cecilia Rodriguez è davvero entusiasta all’idea che il suo compagno stia per realizzare il suo sogno e per festeggiare una notizia splendida, ha deciso di organizzargli una bella cenetta a Milano. Francesco, infatti, così come potete vedere in gallery, è stato ammesso, qualche tempo fa, alla celebre scuola di recitazione di Rossella Izzo e Fioretta Mari, quest’ultima famosa per essere stata anche insegnante di dizione e di teatro nelle prime edizioni di “Amici“, quando un allievo per poter essere ammesso al serale, doveva raggiungere la sufficienza anche in recitazione. Dunque, alla fine, Francesco ce l’ha fatta e sta seguendo a Roma le prime lezioni.

Cecilia e Francesco festeggiano il futuro di Monte

A dire il vero, pare che già da alcuni giorni Monte stia frequentando la suddetta scuola ma è solo negli ultimi tempi che sta brillando come allievo. Dopo un primo periodo di ambientamento, ecco che l’ex protagonista di Uomini e Donne sta diventando parte integrante della classe, recitando scene con i compagni e imparando molto anche a livello di dizione. La sua parlata tipicamente pugliese, infatti, sarà uno degli aspetti sui quali la Mari dovrà lavorare di più! Dopo il piccolo ruolo ottenuto nella serie di “Don Matteo” che deve ancora andare in onda e l’impegno del fotoromanzo, ecco che Monte pare essersi davvero innamorato di questo mestiere, esprimendo il desiderio di poterlo svolgere seriamente, con una preparazione di alto livello su cui fare perno. Cecilia (che pare aver chiarito la questione relativa a Gonzalo Higuain) è orgogliosa di lui e, in virtù di vedere realizzato il suo sogno, rinuncia anche a stare sempre con lui visto che lei vive a Milano con Adelaide De Martino, la sorella di Stefano che si è fidanzata, e lui segue i corsi a Roma. Tra un impegno e una lezione, poi, ecco che i due piccioncini si ritrovano per coccolarsi e tubare. L’ultima apparizione di coppia, in questo senso risale a ieri sera, quando su Instagram abbiamo visto le foto della loro serata romantica.

Cecilia premia l’impegno di Francesco con una dedica

Come nel caso dell’amica scomparsa, per la quale ha deciso di farsi fare un tatuaggio, Cecilia ha voluto lasciare una dedica ai fans, facendo suo un cartello che si trova all’interno del locale in cui si sono recati: “C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica, è la volontà” – ha fatto sapere la Rodriguez ai suoi tanti followers, forse proprio per celebrare l’impegno che Francesco sta mettendo nel poter realizzare, un giorno, il suo desiderio e diventare presto un bravo attore. Pensate che sia questo il suo destino?

 

2 Comments

2 Comments

  1. roar-me

    29 novembre 2013 at 11:09

    lui in effetti come attore ha un futuro. si vede da come la sta sfruttando per i capperi suoi, e lei non se ne sta accorgendo minimamente

  2. anna

    29 novembre 2013 at 13:05

    a me piace più lei della sorella, è più carina di belen perchè sembra più autentica ed ha lo sguardo più dolce. anche se ha la faccia strana: in altre foto è davvero brutta (tipico dei rodriguez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top