Skip to main content

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: su Facebook è pronta la lista nascita per Brando

Sono stati scherzosamente definiti “I Morbosi“, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, ed infatti sono sempre più inseparabili. Hanno appena festeggiato i loro primi dieci mesi insieme e sono sempre più felici, come dimostrano le loro tante foto pubblicate sui profili Instagram. Abbiamo visto nascere la storia d’amore di Eugenio e Francesca sotto i riflettori di Uomini e Donne e da allora sono diventati una delle coppie più seguite. Sono stati tantissimi i fans che hanno festeggiato la notizia dell’arrivo di un bebè ed è subito partito un toto-nome che è finito con la vittoria di “Brando“, scelto da Francesca ed Eugenio. Oltre l’annuncio dell’arrivo del primo figlio Francesca ed Eugenio hanno condiviso con noi anche la proposta di matrimonio, avvenuta proprio durante la registrazione di una puntata del programma di Maria De Filippi.

Gossip: Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo e la lista nascita per il loro piccolo Brando

Una coppia molto passionale e affiatata, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non pensano di andare troppo veloce ma affermano di vivere semplicemente a pieno la loro vita. Francesca ed Eugenio non perdono tempo ed hanno già parlato di un eventuale fratellino o sorellina per il piccolo Brando. Francesca Del Taglia spera che la prossima volta arrivi una femminuccia, per poter continuare la tradizione della sua famiglia. E, avendo conosciuto il loro modo di amarsi, ci aspettiamo che il tutto accada in breve tempo. Li abbiamo visti sorridenti e innamorati in una foto di San Valentino, e proprio stamattina Eugenio Colombo ha pubblicato la foto di Francesca Del Taglia addormentata con scritto “Buongiorno Meraviglia…“, sorprendendola e dimostrandole tutto il suo amore.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: aspettando Brando

I fans non riescono a contenere la loro gioia e non vedono l’ora di vedere a chi somiglierà il piccolo Brando. E sono stati proprio loro ad aprire un gruppo su Facebook dal nome “Lista nascita Brando“, di cui per ora fanno parte un centinaio di persone, per riuscire a fare un bel regalo a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Francesca Del Taglia è arrivata all’ottavo mese di gravidanza ed i fans hanno ancora un po’ di tempo per scegliere quale sarà il regalo più adatto per Brando. Non ci resta che aspettare la nascita del primogenito di Eugenio e Francesca e festeggiare con loro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.