Connect with us

Gossip

Francesca Dallapè, vita privata: Manuel e l’amicizia con Tania

foto francesca dallapèFrancesca Dallapè, l’amore per i tuffi e l’amicizia con Tania Cagnotto

Due sono i grandi amori della campionessa italiana di tuffi Francesca Dallapè: l’acqua e suo marito Manuel. La carriera dell’azzurra, impegnata in questi giorni nelle Olimpiadi di Rio 2016, inizia da piccolissima quando, a sei anni, visita una piscina per un corso organizzato dalla scuola e da lì decide di intraprendere questo sport che, oggi, la porta ad essere una delle campionesse più premiate. L’inizio della collaborazione con Tania Cagnotto inizia nel 2009 e porta subito ad un grande successo nei mondiali; sarà solo l’inizio di un duo delle meraviglie che oggi, a Rio, gareggia la sua ultima olimpiade insieme visto che la Dallapè ha deciso di ritirarsi alla fine della stagione.

Francesca Dallapè si svela: le rivelazioni su Tania Cagnotto

Nonostante le molte differenze caratteriali, quello tra Tania Cagnotto e Francesca Dallapè è un rapporto solido sia nello sport che nella vita: “Grande sintonia, stima reciproca, professionalità. Sappiamo come arrivare all’obiettivo preparate e come stimolarci a vicenda nei momenti di stanchezza – questi i punti forti del rapporto con Tania elencati da Francesca in un’intervista a IoDonna, dove sulla sua compagna ha inoltre svelato – Tania è una ragazza semplice, umile, generosa, determinata. Una vera amica, sempre attenta ai bisogni degli altri“. Ma oltre alla passione per lo sport e l’amicizia con Tania, nella vita di Francesca Dallapè c’è un altro grande amore: suo marito Manuel.

Francesca Dallapè: il grande amore si chiama Manuel

Francesca è infatti sposata con Manuel da tre anni. Una coppia molto variegata, a partire dal lavoro visto che se Francesca è una grande sportiva e campionessa di tuffi, Manuel è un odontoiatra. Il loro matrimo è stato celebrato a in Trentino, a Villamontagna, e ovviamente tra gli ospiti speciali non è mancata Tania Cagnotto e suo padre Giorgio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top