Connect with us

L'angolo delle interviste

Francesca Cioffi a GossipeTv: i progetti dell’ex gieffina

francesacGrande Fratello, Francesca Cioffi, intervista a GossipeTv

Francesca Cioffi, napoletana DOC, è, senza dubbio, una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del reality “Il Grande Fratello“. Ancor prima di entrare in casa, infatti, la Cioffi ha saputo come far parlare di sé. Se di concorrenti, in questi anni di reality, ne abbiamo visti di ogni, mancava, infatti, una ragazza che varcasse la soglia della porta rossa a pochi giorni dal suo matrimonio, lasciando l’organizzazione dello stesso al futuro marito. E, nonostante le tante polemiche, Francesca ha dimostrato che quello che stava facendo non è stato poi tanto azzardato. Una volta fuori dalla casa, infatti, l’ex gieffina ha coronato il suo sogno con un matrimonio da favola, curato nei minimi dettagli. Ed oggi, a distanza di qualche mese, la ormai “Signora Roberto“, ha rivelato a GossipeTv dettagli della sua nuova vita coniugale e i suoi progetti per il futuro…

Francesca Cioffi intervista a GossipeTv

Ciao Francesca, come stai?

“Ciao, tutto bene grazie!”

Poco dopo essere uscita dalla casa del GF, come da programmi, ci sono state le tue nozze, l’essere moglie ti ha cambiata, se sì in cosa?

“A dire il vero non mi ha cambiata molto, sono sempre io! La mia vita, invece, è un pò cambiata… Le abitudini!”

Pochi giorni fa, hai festeggiato 4 mesi di matrimonio con il fortunato Enzo, come avete passato la giornata?

“Nulla di speciale, come tutti gli altri giorni. In queste occasioni, però, ci inviamo sempre dei messaggini carini.”

Prima di entrare nella casa del GF moltissimi erano scettici sulla tua partecipazione a così poca distanza dal tuo matrimonio, tu come hai vissuto la cosa?

“Davvero non capisco perché una persona che sta per sposarsi non dovrebbe partecipare. Dei giudizi non mi è importato nulla, volevo farlo e l’ho fatto!!”

C’è stato un momento in cui hai pensato di abbandonare la casa per prendere in mano le redini dell’organizzazione del tuo matrimonio?

“No assolutamente! Era quasi tutto pronto. Ed, in ogni caso, non avrei mai abbandonato, mi stavo divertendo troppo!”

Durante la tua permanenza in casa, dalle telecamere del GF, è stato ripreso un momento in cui ti si vedeva senza veli, qual è stata la tua reazione appena appresa la notizia? Temevi la reazione di Enzo?

“Si, mi ero completamente dimenticata delle telecamere. Non temevo la reazione di Enzo perché sono sempre stata attenta in casa, ma dopo un po’ davvero non fai più caso alle telecamere.”

Lui, invece, come l’ha presa?

“Tranquillo, ha capita! Mi conosce bene.”

Abbiamo, recentemente, appreso dalla tua pagina facebook, che insieme ad Enzo avete comprato casa a Napoli, economicamente, il post-GF ti ha aiutata nella realizzazione di questo sogno?

“In realtà la casa la avevamo già da un po’, indipendentemente dal GF.”

Al tuo matrimonio abbiamo visto pochissimi dei tuoi compagni ex gieffini, tornassi indietro, rifaresti la stessa scelta? Aggiungeresti, elimineresti qualcuno dalla lista?

“Si, qualcuno non ha potuto, altri non hanno voluto. Ma per me la cosa più importante è che c’era Mia, la mia “sister malefica” (ride)”

Il regalo più bello e quello più brutto ricevuto per le tue nozze?

“A Napoli, in realtà, non si usano i regali, ma “la busta”.”

Tempo fa si vociferava che aspettassi un bimbo, nei tuoi progetti c’è quest’intenzione? Ti sentiresti, al momento, pronta per diventare mamma?

“Non sono ancora incinta, ma l’intenzione c’è.. Aspettiamo un pochino prima!”

Se tuo marito ti chiedesse un figlio, ma in contemporanea arrivasse un importante offerta di lavoro per la quale dovresti, temporaneamente, rinunciare al diventare mamma, cosa faresti?

“Mi dovrei trovare in quella situazione, ma sicuramente parlerei con lui per trovare, insieme, la soluzione più giusta.”

Cosa ti aspetti dal tuo futuro personale e lavorativo?

“Oltre a diventare mamma mi piacerebbe recitare o prendere parte in qualche altro programma Tv, vedremo. Un bacione da Napoli a tutti i lettori di www.gossipetv.com.”

Ringraziamo Francesca per il tempo che ci ha dedicato, e ci auguriamo, per lei, un futuro ricco di cose belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top