Connect with us

Gossip

Flora Canto si svela: tutto sulla storia d’amore con Brignano

brignano-e-floraFlora Canto si svela: tutti i segreti sulla storia d’amore con Enrico Brignano e il progetto di un figlio

Flora Canto e Enrico Brignano fanno sul serio. La coppia, dopo un lungo periodo di riservatezza, non si nasconde più e ha già messo in cantiere un figlio. “Inizieremo i lavori quest’estate in vacanza” ha dichiarato l’attrice al settimanale Diva e Donna, definendo il comico romano la persona giusta con la quale mettere su famiglia. Enrico e Flora si sono incontrati per lavoro, ma la scintilla tra i due non è scoccata subito, soprattutto perché erano entrambi impegnati. “Qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomini all’antica. È generoso e premuroso” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Flora Canto si svela: “Enrico Brignano è la persona giusta!”

Enrico Brignano e Flora Canto si sono nascosti per due anni, prima di uscire allo scoperto sul palco del Festival di Sanremo, dove il comico si è lasciato andare ad un toccante monologo sulla paternità. Il motivo? A svelarlo la protagonista de Il Sistema: “Innanzitutto perché Enrco è un uomo molto geloso del privato. E poi avevo paura di essere giudicata male: ci ho messo tanti anni a costruirmi la carriera e voglio prendermi le mie soddisfazioni. Non permetto a nessuno di chiamarmi raccomandata. Mai lavorato per merito suo” ha puntualizzato Flora, per niente preoccupata dei 17 anni di differenza d’età con il compagno e collega. “Chi ci conosce sa che la nostra sintonia e complicità vanno oltre. Non ci troviamo solo in cucina: lui è perennemente a dieta. io non posso rinunciare a carbonara e amatriciana” ha confidato Flora Canto. Uno degli ingredienti fondamentali della coppia è l’umorismo: a casa Canto-Brignano si ride parecchio: “Ridiamo di tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita”.

Chi è Flora Canto? La fidanzata di Enrico Brignano

Classe 1983, Flora Canto è una romana doc. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie alle televendite per tv locali, per poi approdare a Uomini e Donne all’età di 22 anni. “Quell’esperienza mi ha forgiato il carattere, lì sei giudicata e criticata: mi sono fatta le ossa così e per questo ringrazio Maria” ha dichiarato la Canto che una volta uscita da quel programma ha continuato a lavorare in tv come conduttrice. Allo stesso tempo ha portato avanti gli studi di recitazione, che le hanno permesso di debuttare a teatro, dove ha fatto la gavetta per numerosi anni. Da lì ha spiccato il volo come attrice: oggi è molto richiesta dal mondo del cinema e quello delle fiction.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top