Connect with us

Scelti per voi

Flavio Insinna ad Affari tuoi: perché è biondo?

Flavio-Insinna-Affari-TuoiFlavio Insinna sarà ad Affari tuoi con un look inedito

Look inedito quello con cui si presenterà ad Affari Tuoi il celebre conduttore Flavio Insinna. Il re del programma dei pacchi ha pubblicato nelle ultime ore una foto su Instagram che ha letteralmente spaccato e fatto discutere i fan. Flavio Insinna, infatti, è apparso con i capelli completamente tinti di biondo. Un vero e proprio “colpo di testa” quello del presentatore che è passato dal suo colore moro che lo contraddistingue ad un biondo con sfumature quasi rosse. Ma, perché Flavio Insinna ha deciso di fare questo? Lo spiega lo stesso conduttore sul suo profilo: perché una promessa è una promessa. Infatti, pare che Insinna avesse scommesso con la squadra di Affari Tuoi che se il programma avesse raggiunto ottimi risultati si sarebbe tinto i capelli di biondo. Così, alla luce degli eccezionali risultati auditel, Flavio Insinna ha deciso di rispettare i patti e tingersi di biondo.

Flavio Insinna: biondo per una scommessa

I fan di Flavio Insinna hanno inondato di commenti i suoi profili. Infatti, sono molte e le più disparate le opinioni su questo radicale cambio di look. C’è chi approva il colore e chi lo ha criticato ferocemente invitandolo a tornare presto moro. C’è da scommettere che Insinna tornerà presto ad essere moro come lo conosciamo ma è stato sicuramente un bel gesto quello di rispettare i patti e tingersi a seguito del boom che sta avendo il game show serale di Rai Uno. Affari tuoi, infatti, ottiene grandi risultati. Le puntate superano spesso i 6 milioni e 300 mila telespettatori con circa il 22 % di share. Nella prima parte della stagione televisiva, il programma di Flavio Insinna ha superato in più occasioni il competitor Striscia la notizia.

Flavio Insinna, come prenderà il pubblico televisivo questo look?

Probabilmente, vedremo presto il nuovo look di Flavio Insinna anche ad Affari Tuoi. Come prenderà il pubblico televisivo il suo nuovo colore di capelli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top