Connect with us

Temptation Island

Flavio e il tatuaggio: Roberta svela la decisione dopo Temptation

flavio roberta e diana danilescuRoberta e Flavio dopo Temptation Island: ecco perché la Mercurio lo ha perdonato

Continua a gonfie vele dopo Temptation Island la storia d’amore tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Il percorso fatto nello show, soprattutto quello del fidanzato, non è piaciuto al pubblico a casa che sperava nel benservito della fidanzata che ha invece deciso di perdonarlo. Oggi però Roberta svela, in un’intervista a IsaeChia, il vero perchè di questa sua decisione: “La verità è che mi sono resa conto che in quel momento non potevo prendere una decisione definitiva così su due piedi – svela la Mercurio, che aggiunge – Quindi per rispetto del sentimento che provo nei suoi confronti e per rispetto dei sei anni trascorsi insieme mi sembrava giusto confrontarmi con lui anche a telecamere spente per capire davvero cosa lo avesse portato ad assumere determinati atteggiamenti e se davvero valeva la pena continuare un percorso di vita insieme”.

Roberta Mercurio e il tatuaggio di Flavio: la decisione dopo Temptation Island

Ma sono in molti a chiedersi soprattutto cosa sia accaduto per quanto riguarda il tatuaggio che Flavio si è fatto assieme alla tentatrice Diana e se Roberta abbia perdonato questa decisione; ma la Mercurio svela cosa è accaduto subito dopo Temptation Island e i suoi sentimenti a riguardo: “Il gesto che mi ha infastidito di più è stato senza dubbio il tatuaggio – che si è quasi cancellato – fatto insieme alla tentatrice! È risaputo che a lui piacciono i tatuaggi e anche prima di entrare a Temptation mi aveva detto che appena saremmo tornati a casa ne avrebbe fatto uno in ricordo di quest’esperienza… Quando ha avuto l’opportunità di farlo nel programma ha preso la palla al balzo, ma avrei preferito che lo avesse fatto con me e non con una sconosciuta!”.

Roberta Mercurio contro Diana? La risposta della fidanzata

Insomma pare proprio che Flavio, una volta finito Temptation Island, abbia deciso di cancellare il 21 fatto con Diana; ma proprio sulla tentatrice conclude Roberta, quando le si chiede se uno degli ultimi sfoghi era proprio in risposta alla provocazione lanciata dalla Danilescu su Instagram: “Assolutamente no, almeno da parte mia. Mi hanno contattato diverse persone riferendomi che lei aveva postato qualcosa che secondo loro era riferito a me – così Roberta dichiara – Ora, se devo essere sincera, che ce l’avesse o meno con me non è che mi importi molto! Il mio post era riferito a tutt’altro, anche perché non perdo tempo a parlare di persone che neanche conosco. Diana per me è stata lo strumento che mi è servito per vedere alcune cose di Flavio“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top