Connect with us

Gossip

Flavio Briatore tra Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci: il magnate beato tra l’ex e la moglie

flavio-briatore-naomi-campbell-elisabetta-gregoraciFlavio Briatore tra Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci

Il passato e il presente hanno dei confini molto sottili per Flavio Briatore. Ieri sera, in tarda ora, è apparsa una nuova foto su Instagram, pubblicata dallo stesso imprenditore, che lo ritraeva gioioso e felice tra due delle donne più importanti della sua vita. In sostanza mancava solo Heidi Klum e poi la storia della sua recente vita sentimentale era completa. Il ricco e potente Flavio ha deciso di condividere con i suoi tanti followers di Instagram uno scatto che sta facendo molto discutere al momento sul web. In quanti, infatti, possono avere l’onore di trascorrere una piacevole e spensierata serata con l’ex compagna e l’attuale moglie, sedute entrambe allo stesso tavolo e nell’umore di ridere e conversare come se non avessero mai avuto un uomo in comune? Ebbene, Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci sembrano riuscire perfettamente a calarsi nei panni delle donne di mondo che sorvolano su queste banalità e che pensano, invece, a godere del tempo da trascorrere insieme. Non è la prima volta che ci imbattiamo in immagini di questo tipo, tuttavia, ci fa sempre uno strano effetto credere che una tale armonia sia reale e non soltanto palesata.

Briatore beato tra l’ex e la moglie

Anche Alessia Marcuzzi, prima di Natale ci aveva stupito con le immagini della cena che diede a casa sua in occasione delle feste e per il bene dei suoi figli. Vedere Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti ritratti come due vecchi amici d’infanzia e la stessa conduttrice in armonia con Gaia Lucariello, attuale compagna del suo ex, ci ha piacevolmente stupito, facendoci interrogare se una tale sintonia in realtà possibile. Ma torniamo al caso Briatore. Anche per Naomi e Elisabetta non è il primo incontro e, sia in passato che nei giorni scorsi, ci è già capitato di vederle unite a chiacchierare fittamente tra loro. Che si scambino esperienze e pareri su Flavio? Le due splendide donne (del fisico della Gregoraci vi abbiamo già parlato qui) hanno passato una bella serata insieme in Kenya, nel lussuosissimo resort per ricchi che Briatore ha deciso di costruire in Africa e che accoglie anche gran parte di vip italiani. A Natale, infatti, abbiamo visto Lucio Presta e Paola Perego mentre in questo momento il complesso residenziale sta ospitando anche Guendalina Canessa e Luca Marin (guardate la foto che ha scatenato il putiferio sul web).

All’appello mancava solo Heidi Klum, madre di sua figlia Leni

All’appello, dicevamo, manca solo la modella Heidi Klum, dalla quale l’imprenditore, in passato, ha anche avuto la figlia Leni, una bambina con la quale, però, non ha mai avuto alcun rapporto anche perchè non l’ha mai riconosciuta. La piccola, nata nel lontano 2004, è stata concepita prima che lui e la modella si lasciassero con l’imprenditore che si è sempre opposto al test del Dna. Ma tralasciamo questa spinosa vicenda per annunciarvi che presto vedremo Flavio di nuovo nei panni del boss di “The Apprentice“, in onda dal prossimo 17 gennaio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top