Connect with us

Televisione

Flavio Briatore torna con The Apprentice: il Boss è alla ricerca del manager del futuro

flavio-briatoreFLAVIO BRIATORE E THE APPRENTICE – Flavio Briatore torna ad “interpretare” il ruolo che più ama, quello del Boss: la seconda stagione di The Apprentice, infatti, tornerà molto presto. Le selezioni sono ufficialmente partite: chi sarà il nuovo manager del futuro? Lo scopriremo nella prossima stagione di Sky: dopo il battesimo dello scorso inverno, infatti, il programma passerà sulla “rete ammiraglia”: sarà SkyUno a trasmettere The Apprentice 2. Otterrà gli stessi risultati? Di sicuro Flavio Briatore è stato il Boss ideale nella scorsa edizione: schietto, sincero ed inflessibile con i suoi “allievi”. Lo ritroveremo dietro la sua scrivania a dettare le regole, e a ricordare che la prima (e fondamentale) è che il Boss ha sempre ragione, anche quando ha torto! All’interno del programma vedremo 14 aspiranti manager sgambettare per ottenere un contratto a 6 cifre: numerose prove e un solo vincitore. Flavio Briatore, certamente, non si tirerà indietro e tirerà fuori (ancora una volta) il meglio, o il peggio, di se stesso. Le candidature potranno essere inviate attraverso il form presente sul sito del programma: la ricerca è già iniziata. Flavio Briatore è in attesa di conoscere i suoi aspiranti manager: buona dialettica, grande iniziativa e soprattutto volontà d’animo a non finire. Perchè un vero Boss non dorme mai!

THE APPRENTICE, LA PRIMA EDIZIONE – Partito in sordina, The Apprentice si è rivelato come uno dei migliori programmi della scorsa edizione. Il decalogo di Flavio Briatore è diventato un tormentone, proprio come lo stesso Boss. In tv, infatti, non sono mancate imitazioni e battute ironiche sul programma. Tuttavia, il successo ottenuto da The Apprentice è stato incredibile. Probabilmente, la formula innovativa ha premiato il risultato: i 14 aspiranti manager, infatti, non hanno risparmiato colpi bassi e frecciatine al vetriolo. Ingredienti “sani e genuini” per un programma di questo tipo. Ma, forse, è il segreto del successo di tutti gli imprenditori: avere coraggio ed osare. Sempre.

THE APPRENTICE 2: FLAVIO BRIATORE TORNA AL TIMONE – Flavio Briatore, manager di successo, è alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel suo gruppo. E come trovarlo, se non attraverso un talent? Niente canzoni, però, solo tanta iniziativa e prove da superare. The Apprentice 2 tornerà con la stessa formula? Lo sapremo molto presto: SkyUno trasmetterà il programma a partire dalla prossima stagione televisiva. Al timone, ovviamente, rimarrà Flavio Briatore: Boss integerrimo ed inflessibile. I casting sono già partiti: credete di essere il prossimo manager del futuro? Allora tentate la sorte: Flavio Briatore è in attesa di conoscere le sue “vittime”!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top