Connect with us

Gossip

Flavio Briatore e la verità su Lemme: “Ho fatto una dieta drastica”

briatoreFlavio Briatore: una dieta drastica che gli ha cambiato la vita

Al settimanale “Chi”, Flavio Briatore ha raccontato a cuore aperto la sua nuova vita grazie alla dieta Lemme. L’imprenditore, grazie a un regime alimentare “drastico” – così lo ha definito nell’intervista col giornale – ha perso 17 kg, un numero impressionante, tanto da apparire più giovane di almeno vent’anni. Le ultime foto di Flavio Briatore dopo la dieta avevano suscitato una marea di polemiche, e in molti lo hanno accusato di essersi rivolto a un chirurgo estetico. Ecco quindi la sua replica: “Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro.”

Flavio Briatore: il clamoroso addio alla Formula 1

La dieta Lemme ha davvero cambiato la vita di Flavio Briatore, che ha detto addio alla sua vecchia immagine e quindi anche al suo amore: la Formula 1. Nell’intervista a “Chi” ha spiegato le sue motivazioni: “Nella Formula 1 di adesso in pista non c’è più posto per me. Il mio è un addio definitivo. E poi lo spettacolo si è spostato nel Moto Gp. In Formula 1 vincono i cambiamenti tecnologici che, però, annoiano e allontanano il pubblico. Io gestisco Fernando Alonso e stiamo aspettando gli assembramenti giusti. Arriveranno? Non credo. Ecco perché i dati e i numeri premiano il Moto Gp.”

Flavio Briatore e il sogno di far politica

Altro cambiamento shock nella vita dell’imprenditore e marito di Elisabetta Gregoraci riguarda il suo sogno di far politica italiana, un’idea che sembra scomparsa dalla sua mente. “Ormai sono solo voci. Ci ho pensato. Adesso non ci penso più”, ha dichiarato a “Chi”. Sono passate settimane, ma la dieta del nutrizionista Lemme continua ad essere sulla bocca di tutti. Chissà se Flavio Briatore verrà di nuovo preso di mira?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top