Connect with us
the-flash

Arrow

The Flash su Italia Uno: anticipazioni prima puntata

the-flashAnticipazioni The Flash: Arriva un nuovo eroe

The Flash , la nuova serie spin-off di Arrow (qui anticipazioni) approda finalmente martedì 20 gennaio su Italia Uno alle 21.10. Ma cosa dobbiamo aspettarci da quest’ultima novità a prova di supereroe? La serie narra le vicende di Barry Allen, un giovane ragazzo che vive a Central City e che a 11 anni rimane orfano di madre in uno strano incidente. Infatti la donna sembra sia stata uccisa da un uomo dentro un fulmine ma nessuno crede al bambino che viene cresciuto dal detective Joe West e la sua famiglia, mentre il padre accusato di aver ucciso la moglie viene arrestato. Passano 14 anni, Barry ormai grande e diventato un tecnico forense per il Dipartimento di Polizia, assiste all’evento pubblico della Star Lab per l’accensione dell’Acceleratore di particelle destinato a rivoluzionare tutti gli ambiti scientifici e medici. Tuttavia l’esperimento sembra avere un’anomalia, l’acceleratore esplode causando una tempesta di antimateria ed energia oscura di cui sarà vittima lo stesso Barry.

Anticipazioni The Flash: L’incontro con Oliver Queen

Colpito da un fulmine si risveglia dopo 9 mesi di coma,in un laboratorio Star Lab e apprende che è capace di muoversi ad una velocità sovrannaturale. Arriva a Starling City dove ad attenderlo c’è il giustiziere, Oliver Queen, sarà proprio lui a consigliare al ragazzo di utilizzare questo suo dono per proteggere l’umanità, diventare l’angelo custode della sua città “in un flash” . Così che iniziano le avventure di Flash aiutato dal Dott. Wells e i suoi  assistenti Cisco Ramon e Caitlin Snow , capirà di non essere l’unico meta-umano e che la città è in pericolo.

Anticipazioni The Flash: Un criminale da sconfiggere

I nemici non mancano a Central City, infatti Barry dovrà affrontare in questa prima puntata un pericoloso criminale e rapinatore di banche, Clyde Mardon, colpito anch’egli dalla tempesta di particelle, è in grado di controllare il tempo. Lottando in un enorme tromba d’aria alla fine The Flash riesce a sconfiggere Mardon, aiutato dal detective West che chiede a Barry di non raccontare ciò che è in grado di fare alla figlia Iris e migliore amica del giovane, di cui è segretamente innamorato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top