Connect with us

Gossip

Filippo Magnigi e Federica Pellegrini perche si sono lasciati? Parla lui

federica-pellegrini-filippo-magnini fine storia rottura Filippo Magnini parla della fine della storia d’amore con Federica Pellegrini: a lasciarlo è stata lei

Filippo Magnini e Federica Pellegrini erano una delle coppie più amate e seguite del mondo dello sport. La loro storia d’amore aveva appassionato molti e, ad oggi, tanti sono quelli curiosi di sapere perchè tra i due sia finita. A parlare questa volta è stato proprio Filippo che, a Vanity Fair, ha svelato diversi particolari sulla relazione con la campionessa italiana. Lui era molto preso e, nonostante fosse stata proprio lei a lasciarlo, Filippo ha aspettato per un anno Federica. Sperava di vedere la sua ex ritornare sui propri passi ma, come molti sanno, così non è stato.

Federica Pellegrini: la scelta di sacrificare l’amore per la carriera

Federica Pellegrini, stando a quanto affermato da Magnini, era molto concentrata sul nuoto e sulla sua carriera quando, nello stesso periodo, ha iniziato a dubitare dell’amore provato per lui. “Mi ha lasciato lei” ha dichiarato Filippo “Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”. Il punto definitivo ad una storia che, al di là di quanto detto in in pubblico e sui giornali, si è dunque trascinata avanti per diverso tempo. Per Filippo non è stato facile il distacco da Federica Pellegrini ma, oggi, lo stesso si dice pronto ad innamorarsi di nuovo.

Filippo Magnini: l’addio al nuoto e la voglia di guardare avanti

Gli ultimi anni per Filippo Magnini sono stati segnati da decisioni importanti e cambi di rotta. La fine della storia con Federica e l’addio al mondo del nuoto lo hanno decisamente spinto verso un nuovo capitolo della sua vita. La voglia di guardare avanti, però, non gli ha fatto certo dimenticare il passato. Magnini infatti non ha mai perso occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno sempre creduto in lui, a loro deve il suo successo e, per questo motivo,a questi rimarrà sempre legato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top