Connect with us

Grande Fratello

Filippo fa un cuore a Ilenia e Floriana lo lascia

Il triangolo Floriana, Filippo e Ilenia è scoppiato o meglio il tentativo di Filippo di tenere il piede in due scarpe è fallito.

Tutto nasce da un discorso che Filippo e Ilenia hanno mentre lavavano i piatti, discorso che Floriana, seduta al tavolo, ha sentito. Ilenia, stufa degli atteggiamenti equivoci di Filippo, nello specifico del cuore che lui le ha disegnato davanti agli occhi di Floriana, lo affronta: “Pena mi fa l’amica tua, dovresti portare un po’ più di rispetto delle donne. Mi provochi durante il giorno senza motivo. Vai nella stanza con Floriana e poi mi fai i cuori. Sei ridicolo e fai passare Floriana ancora più da cretina. Non mi provocare più. Fai la tua telenovela con lei senza mettermi in mezzo. Convinci gli altri, ma con me non ci riesci, sappilo.” Filippo le risponde:Il cuore era un gesto d’affetto, nient’altro. Se ti voglio amare, ti mando i fiori fuori da qua“.

Da lì nasce la lite che sembra siglare la fine della loro storia d’amore, Floriana non intende più sopportare queste umiliazioni:

Non mi rivolgere più la parola, sei una m…, non mi devi nemmeno guardare, te ne devi andare a fare in …, l’hanno visto tutti, stai zitto, ti devi vergognare, mi devo far dire che sono una cretina da Ilenia?“.

Filippo le da della buffona ed è molto arrabbiato per il fatto che lei non gli abbia parlato a quattr’occhi invece di scegliere di fare una scenata plateale da eroina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top