Skip to main content

gf, bramieri contro filippo e luciaFilippo e Lucia del Grande Fratello si sono lasciati: Lucia Bramieri non è mai stata convinta del loro amore

Filippo Contri e Lucia Orlando, coppia formatasi nella scorsa edizione del Grande Fratello, si sono ufficialmente lasciati. La loro rottura, però, non ha convinto proprio tutti. In particolare, a parlare ora ci pensa Lucia Bramieri. L’ex gieffina ci tiene ora a dire la sua su questa coppia e il suo pensiero viene anche approvato da molti telespettatori. La nuora di Gino Bramieri oggi condivide una foto su Instagram in compagnia di Valerio Logrieco, anche lui ex concorrente del reality. Il giovane, però, ha dovuto abbandonare la Casa, a causa del televoto, molto presto. Secondo la Bramieri, l’uscita del ragazzo è dipesa dalla coppia, composta da Lucia e Filippo. Infatti, Valerio si trovava al televoto con il Contri. Per non rompere troppo presto questa storia d’amore, il pubblico ha deciso di far uscire Logriego, secondo Lucia. Quest’ultima è sicura del fatto che “le coppie funzionano, soprattutto per evitare le nominations”. Ricordiamo che intorno a questa coppia, nel corso del reality, giravano diverse polemiche. Infatti, in molti non credevano in questo amore, nato un po’ troppo presto a detta del pubblico.

Grande Fratello, Filippo e Lucia rottura studiata? Lucia Bramieri convinta del suo pensiero

Tanti telespettatori erano convinti del fatto che Filippo e Lucia avessero studiato bene la situazione e avessero, dunque, formato una coppia allo scopo di restare il più possibile all’interno della Casa. Questo particolare, però, nel tempo è passato in secondo piano, in quanto i due hanno mostrato al pubblico quanto forte fosse il loro amore. E mentre i fan erano convinti che tra loro proseguisse nel migliore dei modi, ecco che Filippo ha annunciato la loro rottura. Ed ecco che la Bramieri rivela il suo pensiero anche su questo punto. “Peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di Barbara D’Urso la coppia si è lasciata. Se si fossero lasciati un mese fa, forse era troppo presto?? Ancora le trasmissioni non erano iniziate”. La Bramieri sembra proprio convinta del suo pensiero.

Filippo Contri e Lucia Orlando non convincono il pubblico

La Bramieri ci tiene anche a rivelare che pure Simone Coccia ha fatto le sue stesse considerazioni. Con gli hashtag “io non ci sto” e “io parlo italiano”, Lucia chiude il suo lungo pensiero. Nel frattempo, anche Barbara D’Urso ha espresso a Pomeriggio 5 la sua perplessità sulla fine di questa storia d’amore. Infatti, sembrava proprio che questa relazione procedesse nel migliore dei modi e improvvisamente è arrivato l’annuncio della rottura. La D’Urso ora vuole vederci chiaro.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.