Connect with us

Gossip

Filippa Lagerback: giallo sulla foto con Daniele e promessa sulla riservatezza

daniele bossari e filippa elegantFilippa Lagerback si svela: il giallo sulla foto con Daniele e la promessa sulla riservatezza

Filippa Lagerback non riesce ancora a credere a quello che sta capitando a lei e al suo Daniele Bossari. Dopo il trionfo del suo compagno al Gande Fratello Vip infatti la sua gioia è incontenibile e ‘contagiosa’, aggettivo più volte usato dai suoi seguaci su Instagram. E a proposito di Instagram, nelle ultime ore la svedese ha postato una foto (qui sotto) da ‘Le mille e una notte’ in compagnia di Daniele. Uno scatto che è diventato un ‘giallo’ (addirittura pare che ne abbia simpaticamente parlato Luciana Littizzetto in radio). Come è potuta essere stata fatta una foto del genere? In tantissimi infatti si sono chiesti chi abbia potuto essere l’artefice di uno scatto così difficile e insolito. Filippa ha risolto il dubbio ed ha anche risposto a chi le ha detto che si sta esponendo troppo sui social e sta mostrando il suo amore in modo ‘forzato’. Andiamo a scoprire tutto.

Bossari e Filippa, euforia post GF Vip: “Torniamo presto riservati”

Partiamo dalla magnifica foto (con tanto di commento al miele della Lagerback: “Probabilmente sto ancora sognando…”) che sta spopolando sul web. Quella in cui Daniele e Filippa sono ripresi dall’alto, sdraiati in un letto matrimoniale quasi favolistico. Tantissimi i fan che hanno chiesto alla svedese chi avesse potuto fare uno scatto simile. Tutti hanno ottenuto una risposta sorprendente: Stella, la figlia della coppia che a quanto pare con la fotografia se la cava niente male. Spazio poi ad un accenno di polemica a cui la showgirl ha subito messo freno. Un utente l’ha esortata a non farsi “travolgere dal turbinio di emozioni e situazioni” che la porterebbe ad abusare dei social come “Qualsiasi ragazzino di 20 anni”. “Tranqui, è un momento euforico, torniamo presto riservati”, ha prontamente fatto sapere Filippa, promettendo di fatto ai fan che presto tornerà più riservata.

Filippa riserbo

Le polemiche sulla Lagerback: i precedenti

Non è la prima volta che da quando Bossari è salito alla ribalta per il GF Vip, Filippa, per il suo rapporto con i social, viene raggiunta da qualche tono polemico, che la vedrebbe troppa esposta mediaticamente. Come di consueto, la svedese si è sempre defilata dagli screzi, rispondendo pacatamente e in maniera molto educata, atteggiamento che gli è valso l’apprezzamento e la stima di molti fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top