Calcio
Figlio di Bonucci guarito: il calciatore felice con la moglie Martina e Lorenzo
Figlio Bonucci come sta? Matteo è guarito, il calciatore felice con la moglie Martina e l’altro figlio Lorenzo
È finalmente guarito il figlio di Bonucci. Il piccolo Matteo, 4 anni, ha dovuto affrontare un lungo calvario di cure e sofferenze durato mesi. Mesi difficili pure per Leonardo, difensore della Juventus, e la moglie Martina che hanno fatto il possibile per aiutare il bambino. I problemi sono iniziati durante l’estate del 2016, subito dopo i campionati europei in Francia. Durante una vacanza a Formentera, l’infante è stato colpito da un’ernia inguinale. L’operazione è perfettamente riuscita ma il bambino ha cominciato a comportarsi in maniera strana, diversa dal solito. Inizialmente si pensava ad un residuo dell’anestesia ancora da smaltire ma i conseguenti esami hanno rivelato altro.
Figlio di Bonucci patologia: il racconto del padre Leonardo
“Gli esami diagnostici rivelano una patologia acuta. Bisogna intervenire subito, ci dice il medico. Il giorno successivo Matteo entra in sala operatoria alle otto della mattina e ne esce alle quattro del pomeriggio” ha spiegato Bonucci a La Repubblica. Subito dopo è cominciata l’attesa dei miglioramenti, la convalescenza che non è stata così facile. “In quelle settimane sono stato sfiorato dall’idea di abbandonare il calcio, avevo completamente accantonato l’obbligo di pensare al mio lavoro. Proprio non ci riuscivo” ha confessato il calciatore della Juventus. La forza di Leo Bonucci è stata la moglie Martina, ex modella sposata nel 2011 . “Lei mi ha aiutato più di tutti, con la sua determinazione. Mi ha insegnato a essere fiero di me stesso nel bene e nel male. E ho capito che nel dolore tutte le famiglie si assomigliano. I privilegi si azzerano nella sventura, se vuoi riemergere devi lottare” ha confidato il difensore. La coppia ha anche un altro figlio di 6 anni, Lorenzo, che al contrario del fratellino minore tifa Torino, anziché Juve.
Moglie Bonucci: la storia d’amore tra Leonardo e Martina
La storia tra Bonucci e la moglie è nata per caso. Come raccontato tempo fa dalla donna, i due si sono conosciuti telefonicamente nel 2008 e all’inizio non è stato un colpo di fulmine. L’amore è nato per caso, appuntamento dopo appuntamento, fino ad arrivare ad un matrimonio solido e duraturo che va avanti ormai da sei anni.
