Connect with us

Calcio

Fidanzata Khedira: Giulia Valentina smentisce i gossip

Sami Khedira: la vita privata del calciatore della JuventusFidanzata Sami Khedira è Giulia Valentina? Biografia e vita privata del centrocampista tedesco

Sami Khedira è uno dei centrocampisti più forti del mondo. È nato a Stoccarda il 4 aprile 1987  (età 30) ed è alto 189 cm e pesa 93 kg. Durante la sua carriera calcistica ha vinto tutto quello che c’era da vincere: dalla Champions League con il Real Madrid al campionato italiano con la Juventus, passando anche per il campionato tedesco. Ma soprattutto ha vinto la coppa più importante, quella che tutti i calciatori vorrebbero tra le mani: la Coppa del Mondo. Oggi gioca nella Juventus.

Sami Khedira: l’ex Lena e la ricerca di una nuova fidanzata

Sami Khedira è alla ricerca di una nuova fidanzata. Il calciatore dopo il divorzio dalla bellissima modella Lena Gercke, questa estate è stato paparazzato con la brasiliana Adriana Lima, ma il flirt estivo è durato poco. Nelle ultime settimane si è parlato tanto della sua possibile relazione con Giulia Valentina, ex ragazza del cantante Fedez. Giulia Valentina e Khedira però non sono ancora stati fotografati insieme, anzi, la giovane ha smentito tutto quello che si era detto su un loro possibile flirt. Quindi il giocatore tedesco è ancora single e alla ricerca della sua ragazza ideale, anche se nelle ultime settimane è scoppiato un nuovo gossip per lui. Infatti, si vocifera di una nuova ragazza per il centrocampista della Juventus: la nuova fiamma sarebbe la modella tedesca Kimberley Mens. Bionda e bellissima, molto simile alla sua ex moglie Lena Gerke. Per il momento però tutto sembra solo un’ipotesi.

Sami Khedira: il motivo della separazione con Lena Gercke

Della loro separazione si sa poco. Sembra però che la questione non è l’infedeltà. Gli amici dicono che Sami e Lena, ciascuno nel proprio ambiente professionale, si eguagliavano come notorietà, però erano molto diversi come mentalità. “Sami voleva una vita stabile e formare una famiglia con Lena. Lei invece non si sentiva pronta, perché ha ancora ambizioni professionali. Per entrambi non è stata una decisione facile, alla fine ha fatto la differenza la diversità dei progetti per il futuro”, ha fatto sapere un’amica dell’ormai ex coppia. I due non hanno avuto figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top