Connect with us

Gossip

Fico-Balotelli: “Pensa a nostro figlio, ma non torneremo mai insieme”

raffaella fico lancia un'appello a balotelliCONTINUA LA SAGA FICO – BALOTELLI – Continua a tenere banco una delle questioni più scottanti di questa estate 2012. Torniamo ad occuparci dei panni altrui, ficcando il naso ancora una volta nella delicata situazione che coinvolge Raffaella Fico e Mario Balotelli. La coppia, dopo quasi un anno d’amore, si è lasciata durante la scorsa primavera ma forse proprio in futuro potrebbe essere cotretta ad unirsi più che mai per il bene del bambino che la soubrette porta in grembo. La Fico, che ha informato il suo ex della notizia durante il corso degli ultimi Europei di calcio, in un primo momento, aveva fatto un appello a SuperMario chiedendogli di tornare insieme per formare una famiglia solida per quando il piccolo nascerà ma dopo il rifiuto del ragazzo, che è arrivato a metterne in dubbio addirittura la  paternità, pare aver fatto un passo indietro.

NON TORNERA’ MAI INSIEME AL CALCIATORE – La sua convinzione era che Mario, in passato, avesse messo in pericolo la loro relazione, tradendola più e volte con escort britanniche, soltanto a causa della sua indole sfrenata; per lei erano solo notti trascorse fuori casa e basta ma in cuor suo era sicura dell’amore che il calciatore provava nei suoi confronti. Dopo però la richiesta del test del DNA, la sua volontà di interrompere comunque i rapporti con lei, e le continue telefonate di insulti e minacce si cui Raffaella ha recentemente parlato a Diva e Donna, anche lei non vuole più avere a che fare con lui come compagno. Non rinuncerà, però, alla sua presenza di padre per il bambino, il suo primogenito a cui ha anche accettato di praticare test qualche giorno dopo la nascita; la giovane si è detta umiliata per questo ma è decisa a dimostrare la sua verità con la scienza.

L’APPELLO A BALOTELLI – Eccola, mentre fa un’altro appello al suo ex: “La verità è che Mario mi ha abbandonata, speriamo solo che poi, come ha detto, si prenda le sue responsabilità. Da lui non mi aspetto che abbandoni suo figlio,  spero voglia vederlo crescere– ha detto l’ex gieffina evidenziando il fatto che nessuno più di lui sa cosa si prova ad essere abbandonato dai genitori!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top