Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2015: tutti i cantanti in gara e gli ospiti

festival-di-sanremo-2015Festival di Sanremo 2015, i big in gara.

Ormai ci siamo. Mancano poche ore ed inizierà, ufficialmente, la 65 edizione del Festival di Sanremo. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del mondo musicale italiano. Sul palco dell’Ariston si preparano a salire nomi importanti della musica leggera. Al timone della kermesse canora troviamo Carlo Conti affiancato da Emma Marrone, Arisa e Rocio Muñoz Morales. I big in gara saranno venti. Dieci si esibiranno già stasera, i rimanenti dieci domani. Venerdì 13 febbraio, quattro big saranno eliminati e solo 16 accederanno alla finalissima di sabato. Questi i cantanti in gara:
Annalisa – Una finestra tra le stelle
Marco Masini – Che giorno è
Gianluca Grignani – Sogni infranti
Nina Zilli – Sola
Alex Britti – Un attimo importante
Moreno – Oggi ti parlo così
Raf – Come una favola
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) – Io sono una finestra
Anna Tatangelo – Libera
Irene Grandi – Un vento senza nome
Malika Ayane – Adesso è qui
Chiara Galiazzo – Straordinario
Nek – Fatti avanti amore
Dear Jack – Il mondo esplode
Biggio e Mandelli – Vita di inferno
Bianca Atzei – Il solo al mondo
Lara Fabian – Voce
Il Volo – Grande amore
Nesli – Buona fortuna amore
Lorenzo Fragola – Siamo uguali

Festival di Sanremo 2015, le nuove proposte.

Sono otto le nuove proposte in gara per questo Festival di Sanremo 2015. I primi quattro giovani si esibiranno domani, mercoledì 11 febbraio, e due diranno subito addio al palco dell’Ariston dopo la votazione del televolo e della sala stampa. I rimanenti quattro si esibiranno giovedì, 12 febbraio, e anche altri due saranno eliminati. Serata finale per loro venerdì 13 febbraio con la proclamazione dei vincitori. Ecco chi sono:
Serena Brancale – Galleggiare
KuTso – Elisa
Giovanni Caccamo – Ritornerò da te
Enrico Nigiotti – Qualcosa da decidere
Kaligola – Oltre il giardino
Amara – Credo
Rakele – Io non lo so cos’è l’amore
Chanty – Ritornerai

Festival di Sanremo 2015, gli ospiti.

Sono molti i nomi del mondo dello spettacolo italiano, ma anche del jet set internazionale pronti ad allietare questa edizione del Festival di Sanremo. Questa sera, martedì 10 febbraio assisteremo al ritorno come coppia, in senso artistico, di Al Bano e Romina Power. Sarà, poi, la volta di Tiziano Ferro e della band americana Imagine Dragons. Ospite d’eccezione, il medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti che parlerà dell’Ebola in un’intervista speciale. Domani, mercoledì 11 febbraio toccherà a Biagio Antonacci, alla cantante Conchita Wurst e all’attrice Charlize Theron. Giovedì 12 febbraio ospiti i Saint Motel, gruppo statunitense. Venerdì 13 febbraio sarà la volta del pianista Giovanni Allevi. Per la finalissima di sabato 14 febbraio troveremo il cantante Ed Sheeran, Gianna Nannini, gli attori Will Smith e Margot Robbie, il cast di Braccialetti Rossi con Niccolò Agliardi e Pino Donaggio con un omaggio ai 50 anni di “Io che non vivo (senza te)”. Inoltre, spazio per un collegamento speciale dallo spazio con Samantha Cristoforetti e ospiti dal mondo sportivo come Antonio Conte e Vincenzo Nibali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top