Connect with us

Amici

Festival Di Sanremo 2012: Mengoni, Renga, Noemi e Annalisa Scarrone

Si definisce lentamente la squadra di cantanti  del prossimo Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 14 al 19 febbraio 2012, con la conduzione di Gianni Morandi. Si lavora alacremente per la scelta degli artisti ed i primi nomi sono davvero importanti. Tra i big figurano il bravissimo Marco Mengoni, Nina Zilli, Samuele Bersani. Parteciperà anche Annalisa Scarrone reduce dalla scorsa edizione di Amici. Ci saranno anche Noemi, Renga e Nek, come rifersice Sorrisi e Canzoni. Insomma fino ad ora la squadra ci sembra abbastanza nutrita e in linea con quella che vuole essere la conduzione di Morandi: la musica come assoluta protagonista. Tgcom riferisce che il direttore artistico Gianmarco Mazzi e Gianni Morandi, hanno contattato la modella Tamara Ecclestone, per invitarla a fare da madrina in una delle serate del Festival. La ragazza, 27 anni, è figlia di Bernie, nome conosciutissimo nel mondo della Formula Uno.

1 Comment

1 Comment

  1. Lory

    28 novembre 2011 at 20:57

    Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top