Connect with us

Gossip

Festa della mamma, auguri vip: da Anna Tatangelo a Alessandra Amoroso

anna_tatangeloFesta della mamma, gli auguri di Anna Tatangelo.

Oggi, domenica 10 maggio, ricorre la Festa della Mamma. Una festa molto importante per tutti i figli che vedono nella propria mamma una figura indispensabile nella propria vita. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto fare i loro auguri alla figura materna, tramite un’intervista apposita sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Anna Tatangelo ha voluto ringraziare mamma Palmira che, ad oggi, lavora ancora nella panetteria di famiglia. La cantante ha definito il rapporto con la mamma: “Equilibrato tra l’essere mamma e l’amica”. Ovviamente, non può mancare un augurio per questa festività e Anna ha scelto queste parole per mamma Palmira: “Le auguro di stare sempre in salute e di non cambiare mai”. Figlia, ma anche mamma Anna Tatangelo che, tramite il proprio profilo Instagram, ha condiviso una foto del piccolo Andrea, il figlio avuto da Gigi D’Alessio, scrivendo: “E mentre sono in viaggio..mi arriva un video..un ometto mi fa vedere le rose che ha preso per me e mi dice..Auguri mamma torna presto, mi manchi”. Una giornata speciale quella di oggi per Anna Tatangelo che sarà impegnata in radio.

Festa della mamma, gli auguri di Alessandra Amoroso.

Anche Alessandra Amoroso ha voluto partecipare all’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni per la Festa della Mamma, per ringraziare mamma Angela, da sempre al suo fianco: “Io e mia mamma siamo unite e tanto, a volte litighiamo e sembriamo due bambine, ma la amo da morire. Non potrei pensare una vita senza di lei”. La cantante pugliese è molto occupata in questo periodo, un impegno dietro l’altro e, per questo motivo, non potrà passare la giornata odierna in compagnia della mamma. Nonostante questo, però, qualche giorno fa è tornata a casa per una festa anticipata in compagnia della sua famiglia. L’augurio che Alessandra Amoroso ha scelto di fare a mamma Angela è il seguente: “Mamma, ti amo tanto e sei la cosa più importante per me. Spero tu possa essere orgogliosa di me come donna e del mio lavoro, ma soprattutto spero di poterti dare tutto ciò che meriti e di più come tu hai fatto con me fino ad oggi”.

Festa della mamma, gli auguri di Valerio Scanu.

Valerio Scanu ha approfittato dell’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni per fare gli auguri a mamma Sonia che, durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, abbiamo potuto vedere sempre presente per supportare il figlio. Il cantante racconta che: “Ci somigliamo molto caratterialmente, anzi io sono tale e quale a lei e forse anche per questo ci sfuggiamo. Oggi più che mai ho capito quanto importante sia per me per cui mi sono ripromesso che me la godrò senza mai dare nulla per scontato”. Tramite la propria pagina ufficiale Facebook, Valerio Scanu ha dedicato un video a mamma Sonia, la canzone di Celine Dion “Because you loved me”, accompagnandola con questa emozionante dedica: “Sei stata la mia forza nei momenti di debolezza, sei stata la mia voce quando non riuscivo a parlare, sei stata i miei occhi quando non riuscivo a vedere, hai visto il meglio dentro di me, mi hai sollevato quando non riuscivo ad arrivare in alto, mi hai dato fiducia perché credevi in me. Sono tutto quello che sono perché mi hai amato“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top