Connect with us

Gossip

Ferdinando torna al Grande Fratello: da zerbino a sex-symbol

La minestra riscaldata di solito non piace, ma questa volta è proprio il caso di dire che c’è sempre l’eccezione che conferma la regola e il suo nome è Ferdinando Giordano!

Insieme a lui, sono rientrati, come concorrenti, nella casa del Grande Fratello, Patrick Pugliese e Cristina Dal Basso. Questi ultimi abbastanza appesantiti, il primo dai Kg di troppo, la seconda dal silicone, quest’anno presente anche sulle labbra, che Alfonso Signorini ha definito “due canotti!”.

Ferdinando, invece, mostra un fisico scolpito e appena entrato, complice la prova nel fango, ci regala una sexy doccia tutta muscoli, accompagnata da sguardi e commenti piccanti.

Le inquiline più interessate sembrano essere Gaia e Ilenia, che sono partite subito all’attacco..chi l’avrà vinta?

Intanto sembrano ormai lontani i tempi del Ferdinando a mò di zerbino della sua ex fidanzata, ex gieffina, Angelica Livraghi. Oggi il bel napoletano, con una storia famigliare difficile alle spalle (ricordiamo che suo padre, ormai defunto, era stato un camorrista), mostra un aspetto nuovo molto sexy.

Dai non fate le finte tonte..tutte ricorderete l’attenzione che l’anno scorso fu riposta su alcune (GRANDI) doti del bel Ferdi…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top