Connect with us

Gossip

Fedez resta in Australia, Giulia Valentina diventa conduttrice

Fedez da TigerLily, Giulia Valentina si concentra sul suo nuovo programma televisivo

Mentre il rapper italiano è ancora in Australia tra le braccia della sua nuova fiamma, la dj dai capelli turchini TigerLily, Giulia Valentina non si è persa d’animo e ha deciso di buttarsi in televisione. A dare lo scoop riguardo il suo ultimo progetto è il settimanale “Chi” e “TvBlog”, che hanno tutti gli ultimi dettagli. Secondo le indiscrezioni, la bella modella e writer sarà la conduttrice di un programma dedicato alle app e alla tecnologia, che andrà in onda a fine maggio su Italia 1, e si collocherà nella fascia oraria prima del consueto telegiornale di Studio Aperto delle 12,30. Per ora sono previste circa otto puntate dalla durata di venti minuti ciascuna

Fedez in Australia, Giulia Valentina sarà la futura stella della tv?

Per Giulia Valentina è un progetto televisivo molto impegnativo. L’ex fidanzata di Fedez avrà infatti il compito di introdurre e di lanciare i servizi che andranno in onda durante il programma. Si tratta di un ruolo che hanno già ricoperto star e showgirl in passato, come Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada e Silvia Toffanin, che ora sono diventate delle celebrities del piccolo schermo. Chissà se questo programma potrà essere il trampolino di lancio per la carriera di Giulia?

Giulia Valentina, più famosa di Fedez?

Mentre lei fa la donna in carriera, il suo ex Fedez è ancora nella terra dei canguri con la dj turchese. Il rapper aveva raggiunto TigerLily all’inizio del mese, lanciando dei messaggi sui social network pieni d’amore verso la ragazza, in cui esprimeva tutta la sua voglia di stare insieme a lei. La storia con Fedez è ormai acqua passata per Giulia Valentina, che ora si appresta a conquistare il piccolo schermo. Riuscirà a prendersi la rivincita sul suo ex?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top