Connect with us

Musica

Fedez, evento annullato a Milano: due ragazze svenute

fedezFedez a Milano: rimandato l’evento all’Alcott, nuovo store di Via Vittorio Emanuele a Milano

A darne l’annuncio, con molto dispiacere, è Fedez, l’attuale giudice di XFactor, tramite Facebook e Instagram. Il fatto è accaduto oggi a Milano: il rapper era pronto per entrare a presenziare all’inaugurazione del negozio Alcott di Milano, ma l’evento è stato annullato per motivi di ordine pubblico e sicurezza, troppa gente, una calca incredibile. Da quanto risulta, due ragazze sarebbero svenute, per essere poi prontamente soccorse dall’ambulanza. Migliaia i fans ad attendere il rapper che si è visto però costretto a rinunciare, promettendo però un nuovo evento. Ecco il messaggio lasciato da Fedez, che si trova proprio nel negozio Alcott, visibilmente amareggiato e preoccupato per i suoi fans, ma impossibilitato ad entrare.

Fedez spiega l’accaduto: un nuovo evento per i fan

Poco fa era previsto un evento allo store Alcott di Milano, appena arrivato mi è stato comunicato che per ordine pubblico non si poteva garantire la vostra messa in sicurezza. Parecchie persone si sono sentite male ed è stato necessario chiamare un’ambulanza, di fatto non è stato più possibile portare avanti l’evento. Ho atteso fino all’ultimo nella speranza che si potesse salvare il salvabile ma la situazione mi ha trovato costretto a girare questo video. Purtroppo sono fatti che non dipendono dalla mia volontà, so che molti di voi erano in fila da questa mattina. I gestori di Alcott mi hanno fatto sapere che l’evento sarà recuperato. Mi spiace davvero tanto. A presto, Fedez“.

Per problemi di ordine pubblico e per la vostra sicurezza non sono ho potuto nemmeno iniziare l’evento, mi spiace perché so che molti di voi erano in fila da questa mattina ma mi hanno fatto sapere che il tutto sarà recuperato! Purtroppo non dipende da me, mi spiace davvero tanto. A presto!

Un video pubblicato da @therealfedez in data:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top