Connect with us
fedez-chiara-ferragni

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni insieme per finta? La replica

fedez-chiara-ferragniFedez e Chiara Ferragni stanno insieme per davvero? La risposta della coppia

La fashion blogger Chiara Ferragni e il cantante Fedez formano, ormai da parecchi giorni, una delle coppie più chiacchierate sul web. I due innamorati, infatti, sono molto attivi sui sociale ed è proprio per questo che Fedez e Chiara sono protagonisti di apprezzamenti e critiche online. In particolare, l’uscita allo scoperto della coppia formata dalla Ferragni e da Fedez  ha fatto sorgere, in alcune persone, il sospetto che i due stiano insieme soltanto per conquistare ancora più notorietà. Giorno dopo giorno, Chiara e Fedez si mostrano insieme in foto pubblicate online e, soprattutto nelle Instagram stories che ritraggono attimi della loro vita quotidiana insieme. “Abbiamo appena organizzato questa cena” ha detto Fedez in un video pubblicato da lui, che lo ritrae seduto al ristorante insieme alla compagna Chiara Ferragni “E stiamo firmando il contratto del nostro fidanzamento” prosegue il cantante “Perché ovviamente è tutto business“. Così Fedez scherza e risponde alle critiche che vedono nella sua nuova storia d’amore una finzione. “Solo business” conferma, sorridendo, Chiara Ferragni nel video del fidanzato. Insomma, i due ragazzi non sono estranei alle critiche che ricevono giornalmente, tuttavia Chiara e Fedez hanno deciso di rispondere con ironia a ciò che parte del web pensa di loro.

News Chiara Ferragni e Fedez: i commenti al loro fidanzamento

Essendo molto attivi sui social, la fashion blogger Chiara Ferragni e Fedez, si divertono a leggere ciò che il pubblico scrive sotto le foto che la coppia pubblica. “Stiamo leggendo i commenti su di noi” dice Fedez in un’altra Instagram story da lui recentemente pubblicata. Ciò dimostra che il cantante e la fashion blogger tengono molto a sapere ciò che il loro pubblico pensa su di loro e sulla loro storia d’amore. Effettivamente, i commenti alle foto pubblicate dai due innamorati, sono sia positivi che negativi. A chi scrive “Siete bellissimi” e altri complimenti del genere, si alterna chi invece è più cattivo e sospettoso scrivendo, ad esempio, “Ti deve pagare davvero tanto Fedez” rivolto a Chiara. Dunque, il web è diviso tra chi sostiene e ama la nuova coppia e chi, al contrario, crede che sia tutta una finzione e non apprezza il fatto che Fedez e Chiara Ferragni stiano insieme. Ad ogni modo, giornalmente i due pubblicano immagini che li ritraggono insieme e, inoltre, Chiara e Fedez riescono a ridere leggendo le critiche a loro rivolte. I due ragazzi, essendo abituati alle reazioni del pubblico, dal momento che sono entrambi personaggi noti -Chiara ha quasi 7 milioni di follower su Instagram e Fedez circa 3 milioni-, al momento, stanno riuscendo a gestire bene la risposta dei loro seguaci online.

Gossip Fedez e Chiara Ferragni: la nuova storia d’amore

Chiara Ferragni e Fedez hanno reso da poco pubblica la loro storia e mostrano, ogni giorno, scatti e video che li ritraggono insieme. Il gossip ha acceso i riflettori su di loro e giusto qualche giorno fa è stato reso noto un particolare episodio su un loro appuntamento finito male. Questa sera Chiara e Fedez saranno protagonisti di un servizio del programma televisivo Le Iene. Vedremo in futuro come si evolverà il fidanzamento tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top