Skip to main content

Fedez Fedez: una nuova canzone dedicata al figlio Leone, avuto con Chiara Ferragni

Si prepara a tornare sulla scena musicale il rapper Fedez dopo la lunga collaborazione con J Ax. Un ritorno importante quello di Fedez perché ha scritto una canzone per il suo bambino, il piccolo Leone, il figlio avuto da sua moglie Chiara Ferragni. I fan del rapper e della sua famiglia si sono dimostrati emozionati sotto al post di Fedez. “Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore ha scritto il rapper postando sul suo profilo Instagram una foto insieme al figlio e a Chiara Ferragni. “Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità comprese ha assicurato Fedez.

Fedez annuncia il ritorno con una canzone per il figlio

Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia aveva scritto Fedez appena qualche giorno fa.

Fedez e l’amore per la sua famiglia: Chiara Ferragni e il figlio Leone

Ormai è più che chiaro l’amore che Fedez nutre nei confronti della moglie Chiara Ferragni dopo il matrimonio e le promesse che hanno commosso gli invitati e tutto il popolo del web. Il rapper si dimostra molto affezionato alla sua famiglia tanto da dedicare una canzone a suo figlio Leone. Durante l’ospitata del marito di Chiara Ferragni a L’Intervista di Maurizio Costanzo, il cantante non è riuscito a non emozionarsi di fronte alle foto del suo piccolo bambino con cui riempie la sua galleria social del suo profilo Instagram.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.