Connect with us

Gossip

Federico Zampaglione dei Tiromancino: la nuova vita senza Claudia Gerini

federico zampaglione e giglia marraFederico Zampaglione dei Tiromancino, nuova fidanzata: dopo Claudia Gerini arriva Giglia Marra

Nuovo amore per Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino! Archiviata la relazione con Claudia Gerini, dalla quale è nata una figlia, Linda, Federico volta pagina e lo fa con una giovane donna, più giovane di lui. Lei ha 34 anni e si chiama Giglia Marra. I due si sono conosciuti circa un anno fa in Sicilia, ad un concerto dei Tiromancino, e da quel momento sono inseparabili. La coppia non si nasconde più e di recente è stata paparazzata dal settimanale Oggi. Federico e Giglia sono stati fotografati mentre facevano la spesa al minimarket, affiatati e sorridenti. Secondo fonti vicine alla coppia, lui sarebbe molto innamorato e il loro rapporto stabile. In occasione di San Valentino si sono addirittura regalati un week end romantico a Barcellona.

Federico Zampaglione dopo la rottura con Claudia Gerini: il nuovo amore è Giglia

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Federico Zampaglione e Claudia Gerini rappresentavano una delle coppie più invidiate dello showbiz. Dopo anni di relazione ed una figlia nata dal loro amore, i due si sono separati. Non sono del tutto chiare le ragioni della separazione, quello che è certo è che sono rimasti in ottimi rapporti. In tantissime interviste Claudia ha definito, infatti, l’ex compagno come il suo “confidente” e amico più caro. Dopo la crisi dunque i rapporti si sono rasserenati. Federico ha voltato pagina con Giglia mentre lei pare avere un nuovo compagno, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Andrea Preti.

Federico Zampaglione e Giglia Marra: la nuova vita del cantante dei Tiromancino

La nuova compagna di Federico Zampaglione si chiama Giglia Marra ed è un’attrice 35enne di Taranto. Ha conosciuto il frontman dei Tiromancino meno di un anno fa e da quel giorno sono inseparabili. Non è chiaro se i due vivano insieme ma sono spesso vicini. Tantissime le foto pubblicate da lei sui suoi social nelle quali è insieme al compagno sul divano di casa. È nato un nuovo amore. Che dire, tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top