Connect with us

Gossip

Federica Sciarelli, vita privata: una mamma di successo

Federica-Sciarelli

Federica Sciarelli: pattinatrice per una notte

Da Chi l’ha visto a Notti Sul Ghiaccio. Federica Sciarelli questa sera indosserà i pattini e scenderà in pista a Notti Sul Ghiaccio, sarà pattinatrice per una notte della seconda puntata del programma di Milly Carlucci. Doveva essere una delle concorrenti, ma il suo impegno nella trasmissione di RaiTre è davvero tanto. “Chi L’ha visto mi assorbe tanta energia” – dichiara all’ANSA. La conduttrice e i suoi autori dedicano molto tempo alla trasmissione e i risultati si vedono. Negli anni Chi l’ha visto non ha mai perso ascolti e i giornalisti realizzano sempre ottimi servizi. Federica Sciarelli non è tra i concorrenti di Notti Sul Ghiaccio, ma la vedremo comunque cimentarsi sui pattini. Lo sport non è mancato nel passato della Sciarelli. Ha praticato atletica per dieci anni, ma per Federica Sciarelli è la prima volta sui pattini? “Lo ammetto, da qualche tempo con un gruppo di amiche ho iniziato ad avvicinarmi a questa disciplina quasi per gioco, poi mi sono lasciata travolgere un paio di volte a settimana quando non faccio troppo tardi al lavoro“. La giornalista ha accettato l’invito di Milly Carlucci proprio perché ama lo sport e lo ha praticato in passato. “Una sfida contro me stessa” dichiara ancora all’ANSA, aggiungendo che non vuole creare troppe aspettative “Blob già mi aspetta al varco“.

Federica Sciarelli: la gioventù in discoteca

La giornalista Federica Sciarelli siamo abituati a vederla il mercoledì sera su RaiTre nel suo programma Chi l’ha visto. Federica Sciarelli attraverso il suo programma cerca persone scomparse e cerca di far luce su omicidi irrisolti. Ma è sempre stata così seria la giornalista di RaiTre? A Vero ha raccontato che da ragazza amava andare in discoteca. Rimpiange quel periodo. Oggi però la sua missione è il giornalismo e quindi inevitabilmente non può più fare le “ore piccole“. “Pochi ci credono (…) ma quand’ero più giovane facevo spesso le ore piccole a ballare. Non a caso scelsi un lavoro, quello della giornalista che non ti obbliga a svegliarti presto al mattino“. Certo, si fa fatica ad immaginare Federica Sciarelli in discoteca, ma come spesso accade le apparenze ingannano. La giornalista di RaiTre ogni tanto continua ad andare a dormire tardi… ma non per andare a ballare, ma perché deve registrare le puntate della trasmissione. A ballare è abituata, con lo sport a dimestichezza, ma l’interpretazione? Federica Sciarelli ha avuto anche esperienza nel cinema. Ha lavorato nel film di Ivano Di Matteo, I Nostri Ragazzi. “E’ stato bellissimo e ho ricevuto i complimenti del regista. Ma la soddisfazione più grande è stato l’abbraccio di Alessandro Gassman“, come darle torto!

Federica Sciarelli: danzerà sul ghiaccio

Questa sera ballo ed interpretazione non dovrebbero essere un problema, equilibrio e coordinazione neanche, ma Federica Sciarelli dovrà avere molta fiducia nel partner. Riuscirà Federica Sciarelli nell’impresa? Lo sapremo questa sera. Notti Sul Ghiaccio andrà in onda alle 21.15 su RaiUno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top