Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: vacanze a Londra (FOTO) dopo il naufragio alle Olimpiadi

pellegrinie magnini in vacanzaIL NAUFRAGIO DEL NUOTO ALLE OLIMPIADI – Ancora non riusciamo a riprenderci dal fallimento del nuoto azzurro alle Olimpiadi dopo le aspettative che hanno deluso i nostri campioni. Anche nella giornata di ieri l’ultimo nuotatore italiano rimasto in gara, Gregorio Paltrinieri, non è andato oltre il quinto posto nei 1500 metri. Ma sicuramente il nostro scoramento non è dato dal risultato di questo ragazzo di soli 17 anni, ma da quelli che, per anni, sono sempre stati i nostri fiori all’occhiello. In questo senso, pensiamo subito alle prestazioni scarse di Filippo Magnini e di Federica Pellegrini, la coppia più seguita del nuoto italiano, formatasi durante la scorsa estate quando la campionessa veneta, al Mondiale, lasciò Luca Marin per l’ex inviato dell’Isola dei Famosi.

VACANZE A LONDRA PER FEDERICA E FILIPPO – I due stanno cercando di gettarsi il passato alle spalle, non pensando più alle medaglie che non sono riusciti a raggiungere, ma concentrandosi sulla loro vita privata e, soprattutto, di coppia. Federica e Filippo da oggi, che è il compleanno di lei tra l’altro, sono in vacanza. Dopo un party organizzato all’improvviso per festeggiare i 24 anni della Pellegrini, sono stati molti i paparazzi che li hanno beccati nel villaggio olimpico in teneri atteggiamenti, mentre si scambiavano coccole e premure d’ogni genere. La coppia pare che si fermerà, insieme a qualche amico più stretto, ancora a Londra per qualche giorno per godere di qualche momento di relax lontano dall’Italia e dai media che li inseguono a caccia di un’esclusiva; poi, forse, arriverà anche una vacanza d’amore che tanto sa di luna di miele.

FEDERICA SI FERMA UN ANNO – La Pellegrini, infatti, non ha fatto mistero di volersi fermare per un anno di riposo; in questo lasso di tempo vuole pensare soltanto alla sua felicità personale accantonando il nuoto. Per lei e il suo fidanzato si parla addirittura di nozze e Federica non ha mai nascosto di voler diventare mamma in giovane età. Che voglia regalare al suo Filippo la gioia di diventare papà prima di tuffarsi nuovamente in piscina per preparare al meglio la prossima Olimpiade che si terrà tra quattro anni a Rio?

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE CANZONE PREFERITE TRA ARIDA DI EMMA E L’AMORE NON E’ UN GIOCO DI ALESSANDRA?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top