Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme

federica-pellegrini-filippo-magniniFederica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo fidanzati

Ci aveva visto giusto la mamma di Federica Pellegrini, che subito dopo la rottura della coppia più famosa del nuoto italiano, aveva dichiarato che secondo lei tra i due c’era ancora tanto amore e che presto sarebbero ritornati insieme. A quanto pare le cose stanno proprio così. Il settimanale Chi ha voluto sciogliere ogni dubbio ed ha rivelato che finalmente Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme. Federica e Filippo avevano sempre smentito la possibilità di un ritorno di fiamma: l’amore era ormai spento e non avevano nessuna intenzione di tornare indietro. Forse galeotta è stata la vicinanza in vasca. I due infatti sono stati costretti a condividere gli stessi spazi per allenarsi per i mondiali di nuoto di Barcellona, dove la Pellegrini ha vinto inaspettatamente la medaglia d’argento nei 200 stile libero.

Filippo Magnini torna in Francia?

Circa un mese fa, Filippo Magnini aveva dichiarato al Corriere della Sera che stare vicino a Federica non era per nulla facile. I due erano stati spesso pizzicati insieme mentre ridevano e scherzavano. L’atmosfera sembrava rilassata, ma Filippo non era per nulla felice di come erano andate le cose con la sua ex fidanzata. Ora però le nubi sembrano essere definitivamente passate e sulla loro relazione è tornato finalmente il sereno. Dopo le vacanze Federica Pellegrini ritornerà a Narbonne ad allenarsi con Philippe Lucas. E Filippo Magnini? Magnini aveva dichiarato che avrebbe lasciato la Francia a causa di Federica Pellegrini, ma il loro riavvicinamento potrebbe aver fatto cambiare idea al nuotatore.

Soggiorno in hotel per due

Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha pizzicato la coppia a Iesolo, dove i due nuotatori hanno soggiornato in hotel nella stessa stanza. Le 125 rose rosse che Filippo Magnini ha regalato a Federica per il suo 25esimo compleanno e gli affettuosi complimenti che lui le ha fatto in occasione della sua vittoria ai mondiali di nuoto avranno fatto sciogliere il cuore della Pellegrini, che non ha potuto fare a meno di innamorarsi una seconda volta del suo Filippo Magnini. L’amore di Filippo farà sicuramente bene a Federica. La nuotatrice in questi giorni era infatti un po’ imbronciata per l’ingiusto trattamento riservatole dalla Federnuoto. Filippo Magnini sarà già riuscito a consolarla?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top