Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini a Capri con amore

pellegrini-magniniFederica Pellegrini e Filippo Magnini in vacanza a Capri

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono di nuovo insieme. Il settimanale Chi aveva svelato per primo il grande scoop la settimana scorsa, i due nuotatori però non si erano ancora espressi e tutti i loro fans attendevano con ansia una loro dichiarazione e conferma. Non è passato tanto tempo e Federica e Filippo sono usciti finalmente allo scoperto. I due erano già stati avvistati in vacanza a Iesolo, dove hanno passato del tempo insieme soggiornado nella stessa camera di un hotel. Ora i due piccioncini hanno voglia di recuperare il tempo perduto e sono corsi a Capri per trascorrere gli ultimi giorni di agosto insieme. I due nuotatori, reduci dai mondiali di nuoto di Barcellona, dove Federica ha conquistato la medaglia d’argento nei 200 stile libero, sono sbarcati sull’isola domenica pomeriggio.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini a Capri with love

Ieri sono usciti allo scoperto e si sono concessi un’apparizione pubblica per le vie del centro e poi sono fuggiti in sella ad uno scooter preso a noleggio. Filippo e Federica hanno così girato per tutta l’isola, fermandosi ad amirare il paesaggio e catturare le immagini più belle della vacanza. Federica e Filippo non hanno più voglia di nascondersi e sono felici e innamorati più che mai. Filippo Magnini ha voluto condividere la sua gioia a con tutti i suoi followers su Twitter, postando una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme a Federica, con la didascalia: “From Capri with love! Uè“. I fans della coppia sono al settimo cielo: finalmente i loro beniamini hanno trovato un punto d’incontro e augurano loro di divertirsi e passare dei bei momenti insieme.

Polemiche per SuperFede?

Federica Pellegrini è molto felice che le previsioni di sua mamma si siano effettivamente realizzate. Sua mamma infatti aveva dichiarato che era certa che sua figlia sarebbe ritornata presto insieme a Filippo perché tra loro c’era amore vero. La Pellegrini deve fare però i conti con qualche fan arrabbiato. Qualche giorno ha pubblicato su Twitter una foto che la ritraeva a bordo di una Audi R8 blu metallizzato del valore di 115 mila euro. I suoi ammiratori quindi si sono offesi e l’hanno etichettata come una marchettara, attenta solo agli sponsor e ai guadagni tramite la pubblicità. L’auto infatti le è stata donata in prova per una settimana dalla casa automobilistica tedesca Audi. Qualche tempo fa Federica si era inoltre lamentata per gli scarsi guadagni ottenuti e per le ingiustizie della Federnuoto. Per tali motivi, per molti vedere Federica a bordo di un’auto così costosa è stato un atto di incoerenza. Federica, dopo aver ricevuto tanti commenti offensivi, si è arrabbiata non poco ed ha deciso di replicare a tono: “Ragazzi ma come siete permalosi, non è la mia nuova auto. E’ solo per una settimana di prova!!! Uff, che noia“.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top