Connect with us

Calcio

Federica Nargi a Le Iene: meglio Totti o Matri? La risposta stupisce

federica-nargi-alessandro-matriFederica Nargi, doppia intervista a Le Iene: meglio Totti o Matri?

Per l’ultimo appuntamento della stagione de Le Iene è stata scelta per la doppia intervista una delle coppie più chiacchierate del momento: quella dell’ex velina Federica Nargi e l’attaccante Alessandro Matri. Hanno risposto a diverse domande ma la maggior parte sono state fatte sul confronto tra loro e Francesco Totti e Ilary Blasi, sia perché sono le coppie più famose del momento, sia perché la Nargi tifa Roma e il fidanzato gioca nella Lazio, dando vita ad un derby famigliare. Quando è stato chiesto loro “Chi è più forte tra Matri e Totti?“, lui ha risposto Francesco Totti mentre Federica ha stupito tutti dicendo “Non tocchiamo il re di Roma. Scusa amore ma Totti è Totti“, dando prova che il suo cuore è giallorosso.

Nargi e Matri, l’intervista continua: meglio Totti e Ilary?

La doppia intervista de Le Iene è continuata e alla coppia viene fatta una domanda abbastanza difficile: “Meglio voi o Ilary e Totti?“. Alessandro non ha preso posizione ed ha risposto “Apprezzo anche l’altra coppia“, mentre Federica non se lo è fatto ripetere due volte ed ha detto “Meglio noi!“, ridendo. Hanno chiesto ancora “Beh calciatore e velina siete poco originali eh?” ma la Nargi ha risposto che appena eletta si era promessa di non mettersi mai con un calciatore, e invece ora eccola lì con l’attaccante della Lazio Alessandro Matri.

Federica Nargi e Alessandro Matri aspettano una bambina

Fedeica Nargi e Alessandro Matri  sono in attesa del primo bambino ed hanno dichiarato che si tratta di una splendida bambina. Non ci sono ancora indiscrezioni sul nome ma noi aspettiamo e vi teniamo informati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top