Connect with us

Gossip

Federica Nargi incinta: l’ultimo gossip su Matri fa male

matri e nargiFederica Nargi incinta e in crisi con Alessandro Matri?

Manca poco al parto ma il gossip torna a punzecchiare Federica Nargi e Alessandro Matri. Secondo quanto scrive il settimanale Oggi tra la showgirl e il calciatore, che stanno per avere una bambina dopo sei lunghi anni di fidanzamento, ci sarebbe qualche problemino. “Federica Nargi aspetta un bebè da Alessandro Matri, ma a Ferragosto era a cena senza di lui a Milano. Maretta?” si legge sulla popolare rivista. Un pettegolezzo inaspettato quello che travolge la coppia, che sta vivendo questa prima dolce attesa con entusiasmo e tanta gioia. Sarà davvero crisi?

Federica Nargi e Alessandro Matri aspettano il primo figlio

Non è la prima volta che il gossip s’intromette nella vita di Alessandro Matri e Federica Nargi: in tutti questi anni insieme è bastata qualche cena in più con le amiche per l’ex velina per accendere i sospetti. In realtà, la coppia è molto unita e non a caso si parla di un imminente matrimonio, subito dopo l’arrivo della bambina. Molto probabilmente, per motivi di lavoro, Alessandro non ha potuto trascorrere il Ferragosto con Federica che, con tutta risposta, proprio di recente ha condiviso sui social una romantica dedica per il nuovo attaccante del Sassuolo.

Federica Nargi: la dedica d’amore per Alessandro Matri

“Passano gli anni, passano velocemente. E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l’un con l’altro. Un amore semplice, puro, sincero. Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla…. Tutto quello che possiamo desiderare e’ custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE ha fatto sapere Federica Nargi su Instagram.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top