Connect with us

Gossip

Federica Nargi in crisi con Matri? Twitter raccoglie il suo sfogo

federica-nargi

fonte twitter

FEDERICA NARGI E IL FIDANZATO MATRI – Federica Nargi e il fidanzato Alessandro Matri sarebbero in crisi. Anzi no. Forsi si. Tra commenti al vetriolo ed immagini su Twitter, la saga Nargi-Matri sembrerebbe infinita. Lo sfogo di Federica, però, arriva attraverso Twitter. L’ex velina, stanca dei continui attacchi sulla sua vita privata, non ce l’ha fatta e ha lanciato vari appelli a riguardo. In realtà, la vita sentimentale di Federica va a gonfie vele. Ogni tanto, però, la coppia è costretta a separarsi a causa degli impegni professionali. Federica Nargi, infatti, in questi ultimi giorni è stata a Palma de Maiorca, per un servizio fotografico. Oltre all’ex velina c’erano numerosi modelli e modelle. La Nargi, però, è una grande affezionata di Twitter e ha immortalato ogni istante di questo suo soggiorno spagnolo. Le fotografie pubblicate, però, sono sembrate un movente per far ingelosire Alessandro Matri. La coppia si sta lasciando? E’ la stessa Nargi a dare la risposta. Nessuna crisi in vista. Nessun distacco. L’amore, tra i due giovani, va a gonfie vele. L’unica “pecca” riguarda proprio i curiosi: una semplice immagine può far scattare una crisi? Federica Nargi ne è sicura: il suo amore è in una botte di ferro, e nessuna cattiveria può incrinare un rapporto saldo come quello con Alessandro Matri.

FEDERICA NARGI E I MESSAGGI SU TWITTER – Federica Nargi è una grande affezionata dei social network. Attraverso Twitter, poi, pubblica immagini di vita quotidiana rendendo partecipi i suoi numerosissimi fans. Ultimamente, però, la bella Federica è stata avvistata su un isolotto spagnolo in compagnia di aitanti modelli. Crisi in vista con Matri? Assolutamente no. Ed è la stessa Federica a rassicurare i suoi fans con un messaggio molto chiaro: “Crisi crisi crisi! Tra me e Alessandro Matri è sempre crisi! Ma perché? Hahahahaha!”. Più chiaro di così.

FEDERICA NARGI E IL FLIRT CON BOBO VIERI – Federica Nargi non è nuova a gossip relativi alla sua vita sentimentale. L’ultimo, in ordine di tempo, la vede protagonista insieme a Bobo Vieri: seduta sulle sue gambe, l’ex velina immortala il momento con un click che in breve tempo è diventato un tormentone. La storia con Alessandro Matri è giunta al capolinea? Bobo Vieri è la sua nuova fiamma? La risposta è sempre negativa: Federica Nargi è follemente innamorata del suo Matri, e non smette di urlarlo ai quattro venti. La risposta alle malelingue, poi, non si è fatta attendere: “Crisi crisi crisi! Tra me e Alessandro Matri c’è sempre crisi! Ma perché?” La bella Federica è stanca delle insinuazioni. L’amore, e la carriera sono al top: le malelingue sono avvisate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top