Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri: nuovo arrivo in famiglia

federica_nargi_alessandro_matriFederica Nargi e Alessandro Matri: la famiglia si allarga.

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più belle ed innamorate del mondo dello spettacolo. I due sono insieme dal marzo 2009 quando Federica era la velina mora di Striscia la Notizia con Costanza Caracciolo. Un amore, il loro, vissuto lontano dal mondo del gossip e delle cronache rosa. Nonostante la notorietà di entrambi, infatti, Federica Nargi e Alessandro Matri cercano di preservare il loro amore e di viverlo a distanza dalle luci dei riflettori. Adesso, però, scopriamo che la famiglia Matri – Nargi si è allargata ed ha accolto un nuovo membro. Ad annunciarlo è la stessa ragazza romana che, tramite il proprio profilo Instagram, ha dato il benvenuto a Carlito, un bellissimo cagnolino pronto ad entrare a far parte della vita di coppia di Alessandro Matri e Federica Nargi a tutti gli effetti.

Federica Nargi e Alessandro Matri: l’arrivo di Carlito.

Federica Nargi ha pubblicato una foto in compagnia del nuovo arrivato scrivendo: “Ben arrivato in famiglia Carlito. Appena il tuo papà ti conoscerà si innamorerà di te”. Federica e Alessandro Matri sono diventati genitori di un quattrozampe che hanno deciso di accogliere nella loro vita. Il calciatore è molto impegnato con le ultime giornate del campionato di Serie A, mentre la showgirl è divisa tra un servizio fotografico e l’altro che la vedono come protagonista. Adesso, però, nella loro vita è entrato a far parte Carlito che è pronto a riempire le loro giornate con amore e felicità. La coppia ha diversi progetti per il futuro, ma per il momento preferisce vivere la relazione come fidanzati, dando la priorità al lavoro. Federica e Alessandro sono pronti a prendersi cura di Carlito e, chi lo sa, magari presto arriverà anche un figlio nella loro vita.

Federica Nargi: vacanza ad Ibiza.

Federica Nargi è da poco tornata da Ibiza dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza in compagnia di amici. La bellissima ragazza ha approfittato di qualche giorno libero dal lavoro per prendersi un momento di pausa, godersi il mare e rilassarsi. In attesa delle vacanze estive vere e proprie in compagnia del suo Alessandro Matri e anche del loro Carlito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top