Connect with us

Televisione

Federica Lepanto, problemi per l’ex gieffina: la drastica decisione

federica-lepantoFederica Lepanto in crisi: la drastica decisione in un video

Un annuncio che ha lasciato tutti i fan senza parole quello che la bella Federica Lepanto ha comunicato in un video pubblicato pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, che proprio qualche giorno fa ha svelato di aver ritrovato l’amore, sta vivendo un momento molto difficile ed è per questo che ha deciso di allontanarsi dai social per un po’. Una decisione drastica che nasce da una serie di polemiche e dure critiche che Federica confessa di non sopportare ulteriormente, tanto da chiudere il telefono per un po’ e cercare di trovare se stessa e la serenità.

Federica Lepanto, duro annuncio: “Ho bisogno di ritrovare me stessa”

Queste le parole con le quali Federica Lepanto comunica ai suoi fan la sua drastica decisione: “Questo video è un comunicato ufficiale: per motivi di sanità mentale che riguardano esattamente la mia sanità ho bisogno di spegnere il telefono per qualche giorno, quindi non sarò presente in pagina, non sarò presente su whatsapp, non sarò presente in alcun tipo di forum o social – così Federica si sfoga, visibilmente provata, e continua – Ho bisogno di ritrovare la mia serenità, di stare con le persone che in qualche modo mi fanno ricordare chi ero prima di tutto questo e soprattutto che mi apprezzano e mi vogliono bene per quella che sono realmente“.

Federica Lepanto, troppe critiche per l’ex gieffina: la decisione

Ma quali sono le vere motivazioni di questa decisione tanto drastica? Federica conclude nel suo video spiegandole: “Siccome troppi si sono lamentati di tante cose di cui non ho colpa e non so come affrontarle, ho deciso di andare via per un po’, cercate di capirmi […] Mi dispiace, ho bisogno di sparire per un pò“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top