Connect with us
federica lepanto e jessica vella

Grande Fratello

Federica in Garage, gaffe del Grande Fratello: Jessica sospetta

federica-jessica-grande-fratelloGrande Fratello gaffe: Jessica scopre di Federica in Garage

Al Grande Fratello le gaffe non mancano mai. Dopo quella di Alessia Marcuzzi sul fidanzato di Valentina, avvenuta tra l’altro in diretta, ecco quella che mette in pericolo il segreto dei finalisti del reality show. Uno degli addetti ai lavori ha chiamato Federica Lepanto in confessionale, un messaggio interrotto a metà, ma che è stato subito captato da Jessica Vella, rimasta in casa con Kevin, Livio, Manfredi, Alessandro e Rebecca. La gemella Vella ci ha messo poco a farsi due conti e ha subito ipotizzato la presenza dell’amica nel Garage, dove tra l’altro Federica aveva già trascorso la prima settimana del Grande Fratello.

Grande Fratello: Jessica scopre Federica, ma gli altri non le credono

“Ma siamo sicuri che Federica non sia finita in Garage?” è questo l’interrogativo che Jessica Vella ha posto agli altri concorrenti del Grande Fratello, dopo la gaffe commessa dal reality show. Non solo, la gemella Vella sospetta che il televoto non sia stato in negativo bensì in positivo, visto che Federica ha vinto tante nomination e resta dunque difficile credere che sia stata battuta da Livio, entrato a malapena nella Casa da due settimane. Jessica ha posto i suoi dubbi agli altri coinquilini i quali, però, non sono dello stesso avviso della siciliana. “Fidati che è uscita, la gente ha capito” ha ribattuto Alessandro Calabrese, soddisfatto della sconfitta di Federica e Simone. Il bel pugile non sa però che i due studenti sono i primi finalisti del Grande Fratello 14 ed è proprio Calabrese a rischiare l’eliminazione.

I finalisti del Grande Fratello 14: un meccanismo già collaudato

Eppure, per i concorrenti del Grande Fratello 14 non è tanto difficile immaginare quale meccanismo abbiano escogitato gli autori del reality show. Già nella precedente edizione, i finalisti furono mandati nel Tugurio, mentre in Casa rimasero quelli che poi furono eliminati. Nel Grande Fratello 13 Samba e Angela pensavano di avere la vittoria in tasca, ma non misero in conto che i veri finalisti erano in realtà Mirco, Modestina, Chicca e Giovanni. E, a quanto pare, la storia sta per ripetersi nella quattordicesima edizione del programma.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top