Connect with us

Grande Fratello

Federica e il bacio ad Alessandro: la frase che stupisce

Alessandro-FedericaGrande Fratello: gioco pericoloso per Federica e Alessandro

Ha scherzato col fuoco, questa sera, il Grande Fratello. Nella Casa più spiata d’Italia, infatti, è tempo di baci. Certo, si tratta soltanto di una prova voluta dal Grande Fratello, ma tanto basta per surriscaldare non poco l’atmosfera. Ogni ragazzo, dopo aver baciato le cinque ragazze della Casa,  dovrà indovinare le autrici di ciascun bacio e in caso di en plein potrà chiedere quello che vorrà. A catturare l’attenzione, senza ombra di dubbio, è stato sicuramente il momento del bacio tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. I due compagni di squadra, dopo il flirt del Garage della prima settimana, sembrano essersi riavvicinati un bel po’. Il bacio che si sono scambiati stasera, inoltre, sembra aver risvegliato emozioni forse mai dimenticate soprattutto in Federica, che si è lasciata andare ad un commento che non lascia spazio all’immaginazione.

Federica e la reazione sorprendente

Ciò che ha lasciato di stucco tutti, infatti, è proprio ciò che la Lepanto ha affermato a fine prova. Visibilmente emozionata, Fede ha detto, tra sé e sé e senza troppi giri di parole: “Ma non poteva capitare a me il bacio alla francese?!”. Federica, insomma, non avrebbe affatto disdegnato qualcosa di più da quel bacio con il suo compagno di squadra romano. Segno che il coinvolgimento e la speranza di un ritorno di fiamma sono ancora vivi e forti. L’emozione di Federica è stata percepita, in parte, anche dai compagni di reclusione. Manfredi, un po’ maliziosamente, ha infatti chiesto alla ragazza se volesse chiedere al Grande Fratello un’altra opportunità di baciare Alessandro.

Federica è innamorata di Alessandro? La prova

Federica, insomma, con la frase pronunciata subito dopo il bacio ha fatto chiaramente capire che la vicinanza di Alessandro le fa ancora un certo effetto. Il trasporto da parte della Lepanto, dunque, è ancora tanto. E Calabrese come reagirà a questo bacio giocoso e inaspettato? Le prossime ore ci diranno di più. Certo è che, come ricordato prima, il riavvicinamento tra i due sembra sempre più tangibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top