Televisione
Federica e Alessandro: il cambiamento dopo l’addio di Lidia
Grande Fratello, Alessandro e Federica: il cambiamento dopo l’addio di Lidia
Che Alessandro fosse molto condizionato nella Casa dalla presenza dell’ex fidanzata Lidia è stato pensiero di molti telespettatori, soprattutto per quanto riguarda il comportamento avuto con Federica, ragazza con la quale ha avuto un flirt nel corso della prima settimana. Ecco perché in molti hanno gioito quando ieri l’esito della nomination ha visto Lidia uscire dalla Casa e Federica rimanere ma, al contempo, Alessandro molto provato. Le lacrime del ragazzo si sono trasformate in rabbia e in un nuovo e duro scontro con Federica. Ma non sono in pochi ad aver notato che, poco dopo l’addio di Lidia, l’atteggiamento dell’imprenditore di Velletri si è modificato.
Alessandro Calabrese: il gesto per Federica sorprende
La rabbia per Federica si è placata e, una volta in confessionale per le nomination, Alessandro si è anche scusato per l’atteggiamento duro avuto con lei ad inizio puntata. Non è passato inosservato che in più di un’occasione i due fossero vicini e stessero anche facendo qualche battuta, anche se, a colpire ancora di più, è stata la forte volontà del ragazzo di andare in nomination.
Alessandro e Federica dopo l’addio di Lidia: il riavvicinamento è possibile?
Una decisione che ha sicuramente sorpreso i telespettatori più appassionati che non si saranno persi, qualche giorno fa, il duro sfogo con cui il ragazzo dichiarava che in nessun’altra occasione si sarebbe proposto al suo posto. Il dubbio quindi nasce spontaneo: Lidia influenzava davvero i rapporti di Alessandro? E ora che è andata via, che sia possibile un riavvicinamento a Federica? Stiamo a vedere!
